Andrea 30081976
Biker dantescus
- 11/9/12
- 4.579
- 491
- 0
- 48
- Bike
- Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Pesa 50 kg bagnato con bici, borraccia, camera d'aria e ruotino di scorta [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ma non si rompe?? [emoji15]
Per curiosità quanto sei alto e pesi?
By Supersupremo S5
Ciao.Ma non si rompe?? [emoji15]
Per curiosità quanto sei alto e pesi?
By Supersupremo S5
La mia esatta metà [emoji23]Pesa 50 kg bagnato con bici, borraccia, camera d'aria e ruotino di scorta [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao.
1.77 x 66 kg ora ( e conto al contrario di molti di metter su almeno 2 kg).
Cavallo (non equino) 84.5 cm.
La mia taglia è una M+ o una L-.
Sto giro ho preso una L che abbinerò ad una pipa da max 100 mm
Pesa 50 kg bagnato con bici, borraccia, camera d'aria e ruotino di scorta [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Il telaio Canyon nuovo è spaziale...infatti (sono malato) dovessi trovarmi bene con la front (quando correvo forte la full la odiavo..poi causa probelmi fisici l'ho ripresa) penso di ordinare l'Exceed...900 gr, 1400 euro da scontare con Sponsoring...peccato solo che, attualmente, le consegne sono a Maggio....Come altezza e cavallo sei più o meno come me, io sono 180 con 85.5 di cavallo...peso però 10kg di più !!!
Infatti anch'io non so mai se prendere una L con pipa corta o una M con pipa lunga. Se prendessi ancora Giant andrei su L, se prenderò Canyon mi sa che sto su una M.
Beh pure io! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ecco ... vedi ... io 50 sulla bilancia l'ho visto a 10 anni ... e poi basta !!!
Maurizio, non scherzo...sto facendo di tutto per ingrassare.Ecco ... vedi ... io 50 sulla bilancia l'ho visto a 10 anni ... e poi basta !!!
Il telaio Canyon nuovo è spaziale...infatti (sono malato) dovessi trovarmi bene con la front (quando correvo forte la full la odiavo..poi causa probelmi fisici l'ho ripresa) penso di ordinare l'Exceed...900 gr, 1400 euro da scontare con Sponsoring...peccato solo che, attualmente, le consegne sono a Maggio....
La full Canyon invece (mia scelta di un anno fa) è una mezza fregata, dichiarano un peso sul sito mentre pesa solo 500 gr in piu', solo per principio non lo prenderò mai...
La L, per chi è a cavallo, ha lo svantaggio di essere meno reattiva e meno rigida...è proprio quello che cerco io. Io ho bisogno di un manubrio bello lontanino e posso lavorar di pipa. Spero solo il ginocchio regga, all'ultima Marathon con front si sono staccati dei pezzi d'osso e mi hanno rioperato, spero sia stato solo un caso...
Maurizio, non scherzo...sto facendo di tutto per ingrassare.
Mi rendo conto di non aver pi' la forza di quando stavo veramente bene.
Se mangio troppo mi "tappo" e devo dire che il lavoro mi sta' letteralmente uccidendo...gestire tante teste è veramente dura e quest'anno (record di sempre) passeremo quota 10000 vetture passate dal mio service, calcolate che ogni macchina per me è una scheda e cliente da gestire. Troppo stress che mi sta letteralmente prosciugando...da ieri son partito con proteine....vediamo...
Potresti chiedere asilo politico in Russia ed entrare nel loro programma 'sportivo' [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji123] [emoji123] [emoji123] [emoji123] [emoji123]Maurizio, non scherzo...sto facendo di tutto per ingrassare.
Mi rendo conto di non aver pi' la forza di quando stavo veramente bene.
Se mangio troppo mi "tappo" e devo dire che il lavoro mi sta' letteralmente uccidendo...gestire tante teste è veramente dura e quest'anno (record di sempre) passeremo quota 10000 vetture passate dal mio service, calcolate che ogni macchina per me è una scheda e cliente da gestire. Troppo stress che mi sta letteralmente prosciugando...da ieri son partito con proteine....vediamo...
Si, il problema è che così non pedalo...quest'anno chiuderò con poco piu' di 4000 km....Beh, potremmo dire che per ogni auto che tu assisti ... io faccio 1 km in bici. Oh, mi raccomando ... non metterti in testa di raddoppiare il service nel 2016.
Mi sa che ho fatto lo stesso calcolo anch'io. Piuttosto che spendere soldi per una bici più leggera, dimagrendo quando sono in picco di forma di 3/4 kg ho un vantaggio superiore in termini economici.Sulla salita del cancello a Montevecchia, formule alla mano, con le tue caratteristiche, mezzo kg sul telaio in meno fa guadagnare da 2 a 4 secondi.
Si...spero di non aver fastidi...il mio problema è sempre questo:Mi sa che ho fatto lo stesso calcolo anch'io. Piuttosto che spendere soldi per una bici più leggera, dimagrendo quando sono in picco di forma di 3/4 kg ho un vantaggio superiore in termini economici.
Io poi ho il solito tarlo della discesa e dei trail, quindi non so se rinuncerò a una full per una bici puramente xc...
È però vero che una front dalle nostre parti è più che sufficiente
By Supersupremo S5
Mi sa che ho fatto lo stesso calcolo anch'io. Piuttosto che spendere soldi per una bici più leggera, dimagrendo quando sono in picco di forma di 3/4 kg ho un vantaggio superiore in termini economici.
Io poi ho il solito tarlo della discesa e dei trail, quindi non so se rinuncerò a una full per una bici puramente xc...
È però vero che una front dalle nostre parti è più che sufficiente
By Supersupremo S5
Hai tolto dell'osso per del titanio??Si...spero di non aver fastidi...il mio problema è sempre questo:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?