Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Domenica parto da Gallino Basso con destinazione Rifugio Griera. Io in bici, mia moglie e mio suocero a piedi. Altra bella salitella. :smile:

[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION], lunedì 16 lavori? Al mattino sul presto devo fare un esame medico e ho deciso di prendermi la giornata di ferie. Si potrebbe organizzare una bella uscita.:celopiùg:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domenica parto da Gallino Basso con destinazione Rifugio Griera. Io in bici, mia moglie e mio suocero a piedi. Altra bella salitella. :smile:

[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION], lunedì 16 lavori? Al mattino sul presto devo fare un esame medico e ho deciso di prendermi la giornata di ferie. Si potrebbe organizzare una bella uscita.:celopiùg:

Non lo so ancora. In linea di massima si potrebbe fare. Destinazione?

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]

questo ^^
EOHaOxX.png

oppure quello da te accennato l'altro giorno: il triangolo lariano.
Mi va bene tutto a patto che si stia fuori un bel po' e ci siano dei bei paesaggi :celopiùg:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]

questo ^^

oppure quello da te accennato l'altro giorno: il triangolo lariano.
Mi va bene tutto a patto che si stia fuori un bel po' e ci siano dei bei paesaggi :celopiùg:

Ne parliamo tra qualche giorno, quando avrò (forse) più certezze.
Intanto noi si esce giovedì mattina. Se vuoi ... :medita:
E non dirmi che lavori eh :omertà:

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Comunque preso telaio Giant XTC Advanced SL del 2014 customizzato. Il telaio è stato sverniciato da nuovo e ripassato solo col trasparente, forse qualcuno l'ha visto in coppa del Mondo...ed io ce l'ho !!!!!HAHAHAHAH https://www.youtube.com/watch?time_continue=23&v=bcRvtqwBuEc

Pesa 200 gr in meno di quello verniciato standard...e l'ho portato a casa con 800 euro con garanzia a vita...è una versione inizio 2014.
Certo è un telaio di "2" anni fa ma l'ho pagato anche, secondo me, il giusto. Dovrei andare sub 9 kg.....
Questo week sono a Londra e passo ma vi postero' una fotina.....

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Comunque preso telaio Giant XTC Advanced SL del 2014 customizzato. Il telaio è stato sverniciato da nuovo e ripassato solo col trasparente, forse qualcuno l'ha visto in coppa del Mondo...ed io ce l'ho !!!!!HAHAHAHAH https://www.youtube.com/watch?time_continue=23&v=bcRvtqwBuEc

Pesa 200 gr in meno di quello verniciato standard...e l'ho portato a casa con 800 euro con garanzia a vita...è una versione inizio 2014.
Certo è un telaio di "2" anni fa ma l'ho pagato anche, secondo me, il giusto. Dovrei andare sub 9 kg.....

Posta la foto ... e porta l'ombrello (a Londra piove :smile:).

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito

Il solito esagerato! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Beello cmq. Appena letto la notizia sono uscito dal lavoro e mi sono fiondato in bdc a fare la salita di Brunate. Tanto per nn perdere l'abitudine al fuorigiri che col nuovo bolide saranno sempre più frequenti...i miei! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Il solito esagerato! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Beello cmq. Appena letto la notizia sono uscito dal lavoro e mi sono fiondato in bdc a fare la salita di Brunate. Tanto per nn perdere l'abitudine al fuorigiri che col nuovo bolide saranno sempre più frequenti...i miei! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ma taci che vai come una lippa...anzi..ti usero' come sparring partner per la Sella Ronda...
I fuori giri me li fai fare tu.....

supersupremo

Biker ciceronis

Ma non si rompe?? [emoji15]

Per curiosità quanto sei alto e pesi?

By Supersupremo S5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo