Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersupremo

Biker ciceronis
dille che, se apre le ali, può prendere il volo...

io volevo eguagliare il record dell'anno scorso di 8k KM ma devo rinunciare...
L'effetto figlia si è fatto sentire eccome !

Vabbhè, ogni uscita che faccio me la godo sempre di più !
Son passato da 3/4 uscite settimanali a 1/2...

Ogni volta che metto la macchina in BOX i rulli della ELITE mi chiamano ma io resisto alle loro sirene....

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

o-o

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Mi state tentando con gli spd :(

Ad ogni modo, mi sono reso conto che non vi ho ancora postato la Titanium in modalità notte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ciao...ne vogliamo parlare della Salita del Cancello completamente spianata dalle ruspe? Che peccato
E' un po' che non scrivo ma il lavoro mi sta prosciugando..comunque si esce sempre...e a breve ritorno, penso, sulla front....

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Ciao...ne vogliamo parlare della Salita del Cancello completamente spianata dalle ruspe? Che peccato
E' un po' che non scrivo ma il lavoro mi sta prosciugando..comunque si esce sempre...e a breve ritorno, penso, sulla front....

Ciao Ste ... bentornato, in effetti è un pò che non ti si sente.

Ma che fai? Vendi la Anthem? E cosa compri? Una front da 5.9 kg?
Fammi tirare a indovinare: Specy HT S-Works o Cannondale Flash Carbon?

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito

Nn vedi [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] non per il lavoro: e una volta ha la febbre (da 2 mesi 😄) e una volta ha il freno che nn frena, e una volta la bici che nn cicla [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23])
La discesa del cancello spianata UNO SPETTACOLO! A tutta coi saltini. Finalmente una discesa dove NON ci vuole tecnica [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Tanto domani mi arrivano quelli che mi hai consigliato

Uff: Nessuno è rimasto stupito dei raggi laser sparati a terra dalla luce posteriore :(

I pedali sono inguardabili solo perchè non si vede nulla. E quella foto (per quanto scenografica) potrebbe essere la tua mtb tanto quando un'astronave aliena in atterraggio.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Mandare le ruspe a spianare la discesa del cancello, con Mastercard; scendere dal Galeazzino senza ruspe ... non ha prezzo !!!

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
La battuta l'avevo capita. ^^
Effettivamente assomiglia all'enterprice.

I laser che proiettano a terra le righe funzionano alla grande.
Nell'oscurità gli automobilisti non capiscono e si allargano parecchio.

L'icona mi fa troppo ridere.

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Mandare le ruspe a spianare la discesa del cancello, con Mastercard; scendere dal Galeazzino senza ruspe ... non ha prezzo !!! [emoji2]
Anche aver collegato ORA che la discesa che ho fatto domenica con [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION], della quale abbiamo parlato anche dopo averla fatta, era il celeberrimo Cancello (spianato) nn ha prezzo!
Con Mastercard dovrei comprarmi un GPS o quantomeno delle carte [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

supersupremo

Biker ciceronis

Usa STRAVA come APP del telefono !

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Ma la discesa del cancello è quella che.mi avete fatto fare la prima volta?

No, se non ricordo male quando sei venuto a Montevecchia siamo scesi dalle vigne. La discesa/salita del cancello invece è dalla parte di Missaglia. Di solito la facciamo in salita (l'ho fatta anche oggi pomeriggio per provare gli spd).

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex

Vogliamo dire anche che ho rischiato la vita due volte?

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex

Ciao Maurizio...inutile girarci intorno...
Per quanto riguarda i giri del week end, aihme', abbiamo altri orari..."voi" uscite tardi il sabato mentre io esco stra-presto la domenica...Domenica mattina 70 km e 1000mt in mtb partendo da casa ed alle 12.00 ero nel box
Per il forum ultimamente leggo poco..
Ieri ho veramente rischiato due volte... in discesa nel bosco mi son trovato una moto da trial in impennata dietro ad un tornante (ed ero senza freni visto che avevo su tutto nuovo), poco dopo mi son trovato, su strada, una Citroen che ha invaso totalmente la nostra corsia..peccato che ero in discesa a 50 kmh e lei sbucava da una curva cieca...comunque tutto ok.
Bici...mi sono straimpallinato col discorso peso. Ora sono a 10,3 kg con la mia Anthem ma vorrei, in previsione delle gare del prossimo anno, risaltare sulla front e stare sotto i 9 kg.
Trek Procaliber e Focus Raven Max i due telai papabili ma proprio oggi forse dirotto su un Giant XTC Advanced SL che viene via veramente a poco, oltretutto ripasserei alla taglia L per essere un pelo piu' lungo. Sulla mia Anthem ho un attacco manubrio da 12, sulla L lo metterei da 10...e sulla 29 è meglio questa secondo soluzione. Ps, venderei il mio telaio....

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
No, se non ricordo male quando sei venuto a Montevecchia siamo scesi dalle vigne. La discesa/salita del cancello invece è dalla parte di Missaglia. Di solito la facciamo in salita (l'ho fatta anche oggi pomeriggio per provare gli spd).

Ecco si: L'ultimo tratto, roccia a scalini, è stato impegnativo e al contempo molto divertente. Ho cercato.su internet un video di quel tratto ma non l'ho trovato.
Sabato potremmo fare il cancello oppure esplorare quelle zone.
Sempre che vi vada bene.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Cosi' e' come la fa quel pazzo di [MENTION=19805]supersupremo[/MENTION] (l'ultimo tratto e' diverso):

http://it.search.yahoo.com/search;_...ontevecchia+discesa&fr2=sb-top-&fr=ipad&rd=r1

Un filino piu' veloce di come siamo scesi noi l'altro giorno. Questione di pochi secondi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo