Uguale a Forrest Gump. ^^
Qualche anima pia riesce a postare la traccia GPX così da farmi capire il giro che abbiamo fatto? ^^
Qualche anima pia riesce a postare la traccia GPX così da farmi capire il giro che abbiamo fatto? ^^
La traccia è questa:Uguale a Forrest Gump. ^^
La traccia è questa:
[url]https://connect.garmin.com/modern/activity/936376536[/URL]
Però confesso la mia ignorantità: andando alla pagina Garmin Connect della traccia, chiunque può scaricarsela nel formato voluto, come il proprietario? In altre parole, vede la rotellina in alto a destra?
Io la traccia la vedo.
Claro che si vede...Grazie. Si vede perfettamente. Stanotte, quando torno, me lo guardo ben bene.
Io ho quasi raggiunto i 1900km... lo scorso anno ne ho percorsi 1820km in tutto..35 km stamattina in gruppo
35 km oggi pomeriggio con la mogliettina
70 km in totale ed ho passato gli 11.500 da inizio anno
Te la posto io..Uguale a Forrest Gump. ^^
Claro che si vede...
Quello che non ricordo è se chiunque può scaricarla (in GPX, TCX, ecc.) tramite la rotellina in alto a destra.
Io ho quasi raggiunto i 1900km... lo scorso anno ne ho percorsi 1820km in tutto..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se mi impegno posso attestarmi sui 400km mese ma vedo difficile superare questo limite.. io ci provo...ma 1000km in più rispetto al 2014 sarebbe un bel traguardo.. le gambe si sono sicuramente potenziate...vedremo.[emoji4]Se nevica presto ti prende l'entusiasmo e magari puoi puntare a raggiungere i 3000 dell'obiettivo.
Fra l'altro domani mattina salto la corsa a piedi: ho convinto mia moglie ad andare con le sue amiche.....Evviva....e mi sparo qualche km in fattona
Sarei andato solo per fare compagnia alla moglie ma preferisco la bici se sono svincolatoooo[emoji4]Ma vieni a Merate dai! Io penso di fare la 14k
Fra l'altro domani mattina salto la corsa a piedi: ho convinto mia moglie ad andare con le sue amiche.....Evviva....e mi sparo qualche km in fattona
Domani mattina, per chi volesse/potesse, alle 8 ritrovo a Cascina Corrada, immediate vicinanze Hotel Poto, con un gruppo di amici (alcune Pedivelle + gruppo MTB Club Vimercate), destinazione probabile San Genesio...
Uff: ieri ci siamo dimenticati di fare la foto di gruppo :(
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?