Sei su strava?Ne ho quanti ne vuoi di percorsi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Sei su strava?Ne ho quanti ne vuoi di percorsi
No...sul letto dell'albergo😆😆😆😆Sei su strava?
Te li posto adessoSei su strava?
http://connect.garmin.com/modern/activity/924657371/share/0?lang=italiano&t=1445536342047Sei su strava?
Thanks! Li guardo dopo che la pupa finisce il bagno!http://connect.garmin.com/modern/activity/924657371/share/0?lang=italiano&t=1445536342047
È solo uno ma mi darai la mail e te li giro tuttiThanks! Li guardo dopo che la pupa finisce il bagno!
Domandona logistica: con le bici si parte dal bar frisa oppure bisogna caricarle sui mezzi motorizzari per raggiungere il punto di partenza dell'escursione?
Ciao ragazzi, alle 9,30 ci sarò anch'io.Ricapitolando, abbiamo detto:
Sabato
h. 9.30
Appuntamento al Frisa
Confermati:
io me medesimo
@Lawrence (a voce l'altro giorno)
@Andrea30081976
@NakedLunch
altri che confermano?
se confermate ... vi aspettiamo (un pò )
se no, alle 9.31, arrivati i confermati ... si parte
Sabato niente,Ricapitolando, abbiamo detto:
Sabato
h. 9.30
Appuntamento al Frisa
Confermati:
io me medesimo [emoji2]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] (a voce l'altro giorno)
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
altri che confermano?
se confermate ... vi aspettiamo (un pò )
se no, alle 9.31, arrivati i confermati ... si parte
Ciao ragazzi, alle 9,30 ci sarò anch'io.
A domani
Io ci sono, confermo.
Naturalmente, per il Pasto Nudo, battesimo con Montevecchia, S. Genesio e puntatina al Canto via Pontida...
PS: Tracciolino da fare al più presto. A parte la salita da Verceia, tutto facile e spettacolare (se non si scende dalla pietraia suicida... ).
Da verificare la tolleranza ai contraddittori divieti alle mtb (meglio andare il sabato).
Io ci sono, confermo.
Naturalmente, per il Pasto Nudo, battesimo con Montevecchia, S. Genesio e puntatina al Canto via Pontida...
PS: Tracciolino da fare al più presto. A parte la salita da Verceia, tutto facile e spettacolare (se non si scende dalla pietraia suicida... ).
Da verificare la tolleranza ai contraddittori divieti alle mtb (meglio andare il sabato).
Sabato niente,
Domenica porto un po' di amici sul tracciolino in val codera.
https://youtu.be/3P7-M-LBxdE
By Supersupremo S5
Va beh. dai ... te ci snobbi
In ogni caso, un annetto fa quando siamo andati insieme in bdc a fare la Onno (sì, sì ... quella volta che mi hai detto "tranquillo tiro io" e poi abbiamo fatto il giro a 32.5 km/h di media ... hai tirato tu, ma io ero alla frutta lo stesso) ci avevo messo 40 minuti; un paio di giorni fa per curiosità mi sono ripreso il tempo e sono sotto i 30 (niente a che vedere con i tuoi tempi ... se non ricordo male la fai sotto i 20 minuti ... comunque un poco più decoroso ).