Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Domandona logistica: con le bici si parte dal bar frisa oppure bisogna caricarle sui mezzi motorizzari per raggiungere il punto di partenza dell'escursione?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domandona logistica: con le bici si parte dal bar frisa oppure bisogna caricarle sui mezzi motorizzari per raggiungere il punto di partenza dell'escursione?

Si parte dal Frisa in bici.
Quasi tutti noi arriviamo lì direttamente in bici, ma il punto di ritrovo è un parcheggio, così se qualcuno preferisce arrivare in auto non ha problemi a parcheggiare e scaricare la bici; al ritorno qualcuno passa sempre dal Frisa, così chi ha lasciato (eventualmente) l'auto ... ritorna al punto di partenza.

Tutto chiaro?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Ricapitolando, abbiamo detto:

Sabato
h. 9.30
Appuntamento al Frisa

Confermati:
io me medesimo
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] (a voce l'altro giorno)
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]

altri che confermano?
se confermate ... vi aspettiamo (un pò )
se no, alle 9.31, arrivati i confermati ... si parte

supersupremo

Biker ciceronis
Sabato niente,
Domenica porto un po' di amici sul tracciolino in val codera.

https://youtu.be/3P7-M-LBxdE

By Supersupremo S5

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Il tracciolino, visivamente, è spettacolare. Ero andato in val codera a piedi con mio suocero in un rifugio a mangiare. Scendendo avevo visto un sacco di mtb che sbucavano dai binari.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io ci sono, confermo.
Naturalmente, per il Pasto Nudo, battesimo con Montevecchia, S. Genesio e puntatina al Canto via Pontida...

PS: Tracciolino da fare al più presto. A parte la salita da Verceia, tutto facile e spettacolare (se non si scende dalla pietraia suicida... ).
Da verificare la tolleranza ai contraddittori divieti alle mtb (meglio andare il sabato).

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Perfetto.

[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] ... tranquillo, che Lawrence scherza sempre, ma nei fatti "l'è un brau fiò" ... ed è anche colui che mi ha convinto a mettere il sedere su una mtb per la prima volta un paio d'anni fa (prima solo bdc), facendomi fare esperienza senza mai farmi prendere rischi (va beh ... quasi mai, dai ).

Domani direi che facciamo Montevecchia o Sange. In ogni caso con discese non troppo complicate.
A voi la scelta. Per me va sempre bene.

P.S. oppure se avete voglia di fare una lunga pedalata si può andare al Barro (con discesa dalla Baita degli Alpini); il Canto ed il Pegorino li eviterei visto che ho fatto in settimana il primo con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] e ieri il secondo con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]

supersupremo

Biker ciceronis

L'hanno sistemato apposta per poterci andare in BICI,
il problema che non si potrebbe scendere in sella ne verso san giorgio ne verso Novate...vabbhè, al max torno indietro verso Verceia
(il video che ho postato era il mio di un paio di anni fa)

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Sabato niente,
Domenica porto un po' di amici sul tracciolino in val codera.

https://youtu.be/3P7-M-LBxdE

By Supersupremo S5

Va beh. dai ... te ci snobbi

In ogni caso, un annetto fa quando siamo andati insieme in bdc a fare la Onno (sì, sì ... quella volta che mi hai detto "tranquillo tiro io" e poi abbiamo fatto il giro a 32.5 km/h di media ... hai tirato tu, ma io ero alla frutta lo stesso) ci avevo messo 40 minuti; un paio di giorni fa per curiosità mi sono ripreso il tempo e sono sotto i 30 (niente a che vedere con i tuoi tempi ... se non ricordo male la fai sotto i 20 minuti ... comunque un poco più decoroso ).

supersupremo

Biker ciceronis

Ma va !
Mi piacerebbe venire con le vostre brutte facce a fare un giro !
E' Che c'è una congettura astrale che fa si che di riffa o di raffa siamo incompatibili.
Da settimana prox forse andrà un po' meglio però. Faccio micro giri a montevecchia da 25-30km con dislivelli da 700a1000 m, insomma mi scasso in pochi km, poi casa, doccia ,bimba e/o lavoro.

PS: il mio tempo alla Onno fino alla FOntanella è di 17.29min ma non è niente di che, non l'ho mai fatta a vita persa ( [MENTION=6129]carlao[/MENTION] marca un 14.56min )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo