Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per sabato?
Ad ogni modo ho deciso, per non fare brutta figura, di venire con la moto. :smile::smile::smile:

Stai tranquillo. La prima ed unica regola di questo gruppo è che non si mette MAI in difficoltà nessuno. Quindi se il percorso dovesse risultare troppo difficile, basta che lo dici e ci si adegua. :i-want-t:

P.S. se poi viene fuori che sei un campioncino in incognito che fa il modesto ... però mi arrabbio eh !!! :arrabbiat:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ahahaah.
Assolutamente no. ^^.
Ho iniziato a pedalare a giugno di quest'anno :omertà:
A che ora sabato? non ditemi alle otto: altrimenti mi devo alzare alle sei e mezza per essere li per tempo. :smile:
Facciamo alle 9.30? :il-saggi:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sabato mattina....presente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Pure io naturalmente. ^^


Sabato
Appuntamento al Frisa alle h.9

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] mi ha già detto che c'è (oggi abbiamo fatto il Pegorino; ancora una volta senza [MENTION=151310]cod[/MENTION] :smile:). Un pò di fango ma non troppo.

Poi non so se si uniscono altri:
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
qualcun altro?
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Sabato
Appuntamento al Frisa alle h.9

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] mi ha già detto che c'è (oggi abbiamo fatto il Pegorino; ancora una volta senza [MENTION=151310]cod[/MENTION] [emoji2]). Un pò di fango ma non troppo.

Poi non so se si uniscono altri:
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
qualcun altro?
Non leggi le mie risposte? Non mi vuoi più bene? [emoji48]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
Sabato
Appuntamento al Frisa alle h.9

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] mi ha già detto che c'è (oggi abbiamo fatto il Pegorino; ancora una volta senza [MENTION=151310]cod[/MENTION] [emoji2]). Un pò di fango ma non troppo.

Poi non so se si uniscono altri:
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
qualcun altro?
Nooo! Condividete il percorso che lo voglio fare sabato mattina! Moglie a fare visita e io con pupa in piscina.. Quindi al vostro orario non posso ma prima si! Percorso percorso!!

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Nooo! Condividete il percorso che lo voglio fare sabato mattina! Moglie a fare visita e io con pupa in piscina.. Quindi al vostro orario non posso ma prima si! Percorso percorso!!

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Io non li scarico mai. Sono un pigrotto della Malesia. Non so se [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] lo scarica. Se no ti tocca venire una volta per impararlo. :spetteguless:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Nooo! Condividete il percorso che lo voglio fare sabato mattina! Moglie a fare visita e io con pupa in piscina.. Quindi al vostro orario non posso ma prima si! Percorso percorso!!

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Ne ho quanti ne vuoi di percorsi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo