Explo mode al Pegorello con ritrovo a Canonica o a Gerno alla solita ora (15.45)?@Lawrence, domani pomeriggio che si fa?
Explo mode al Pegorello con ritrovo a Canonica o a Gerno alla solita ora (15.45)?
OK. Ritrovo alle 15.45 alla rotonda Yamaha.
E come avrebbero detto "Quelli della notte": non è bello ciò ch'è bello, Pegorello ... gorello ... gorello !!!
tu non stai bene, decisamente!!!
Per sabato?
Ad ogni modo ho deciso, per non fare brutta figura, di venire con la moto.
Sabato mattina....presente.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pure io naturalmente. ^^
Non leggi le mie risposte? Non mi vuoi più bene? [emoji48]Sabato
Appuntamento al Frisa alle h.9
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] mi ha già detto che c'è (oggi abbiamo fatto il Pegorino; ancora una volta senza [MENTION=151310]cod[/MENTION] [emoji2]). Un pò di fango ma non troppo.
Poi non so se si uniscono altri:
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
qualcun altro?
Ahahaah.
Assolutamente no. ^^
A che ora sabato? non ditemi alle otto: altrimenti mi devo alzare alle sei e mezza per essere li per tempo.
Facciamo alle 9.30?
Nooo! Condividete il percorso che lo voglio fare sabato mattina! Moglie a fare visita e io con pupa in piscina.. Quindi al vostro orario non posso ma prima si! Percorso percorso!!Sabato
Appuntamento al Frisa alle h.9
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] mi ha già detto che c'è (oggi abbiamo fatto il Pegorino; ancora una volta senza [MENTION=151310]cod[/MENTION] [emoji2]). Un pò di fango ma non troppo.
Poi non so se si uniscono altri:
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
qualcun altro?
Non leggi le mie risposte? Non mi vuoi più bene? [emoji48]
Nooo! Condividete il percorso che lo voglio fare sabato mattina! Moglie a fare visita e io con pupa in piscina.. Quindi al vostro orario non posso ma prima si! Percorso percorso!!
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Anche noooo. Chissà se sono arrivati i miei gommoni in mia assenza[emoji1]Come no?
L'ho anche quotata la tua risposta.
Ne ho quanti ne vuoi di percorsiNooo! Condividete il percorso che lo voglio fare sabato mattina! Moglie a fare visita e io con pupa in piscina.. Quindi al vostro orario non posso ma prima si! Percorso percorso!!
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Anche noooo. Chissà se sono arrivati i miei gommoni in mia assenza[emoji1]
Sei passato dal mio ufficio? Sono ben protetti...[emoji41] [emoji41]Stai sereno. Li ho ritirati io. Vanno benissimo. [emoji2][emoji2]