Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Se non andassi a lavorare😠😠

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Facciamo il lungo giro della Marathon (67km) magari preso con calma e tanta filosofia? Io non l'ho mai fatto...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Facciamo il lungo giro della Marathon (67km) magari preso con calma e tanta filosofia? Io non l'ho mai fatto...

il lungo Marathon sono 69 e qualcosa, dislivello 1850 m circa, se preso con calma e tanta filosofia si rischia di metterci anche oltre 6 ore, con la pioggia scesa in questi giorni poi... mi sa che si arriva anche a 7!!!

:omertà:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono di Arcore,
mi aggregherei anc'io, se siete d'accordo!
E' già un paio di sabati che ne avevo voglia, ma il lavoro e gli impegni remano contro....
Vi trovate alle 9,30 alla Frisa, giusto? inteso come la pizzeria Frisa ad Arcore, immagino.
Ci vediamo domani, direi
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Facciamo il lungo giro della Marathon (67km) magari preso con calma e tanta filosofia? Io non l'ho mai fatto...

Scrivi queste cose per scoraggiare la partecipazione del gruppo? :spetteguless:
Dai sù, non ti sembra di esagerare un pelo? :il-saggi:6 ore di giro, se va bene ...
A questo punto, direi che domani prima di partire votiamo per interdire a vita la tua facoltà di scegliere il percorso. :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Comunque, io ci sono senz'altro ... poi se mi stufo giro la bici e rientro. :medita:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono di Arcore,
mi aggregherei anc'io, se siete d'accordo!
E' già un paio di sabati che ne avevo voglia, ma il lavoro e gli impegni remano contro....
Vi trovate alle 9,30 alla Frisa, giusto? inteso come la pizzeria Frisa ad Arcore, immagino.
Ci vediamo domani, direi

Sì, certo ... sei il benvenuto.

Il parcheggio Frisa è quello del semaforo che da Arcore va a Bernate (se non ricordo male incrocio tra via Gilera e via Grandi).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Bravo carlo precisione prima di tutto!!
Io non ci saro' per cui giro corto o lungo sta a voi deciderlo

Buona pedalata.

Franco

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Se il motivo è la minaccia di [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] puoi venire tranquillo, lo lasciamo andare da solo dopo i primi 1000 mt di dislivello.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
il lungo Marathon sono 69 e qualcosa, dislivello 1850 m circa, se preso con calma e tanta filosofia si rischia di metterci anche oltre 6 ore, con la pioggia scesa in questi giorni poi... mi sa che si arriva anche a 7!!!

:omertà:

Ben detto.
Di solito c'è sempre qualcuno che stressa perchè se non è a casa per le 11.59 la moglie lo mette in castigo. Stavolta giro da 6 ore? (se bastano) ... :omertà:

Comunque si può sempre partire per fare quel che ci pare, poi chi vuole accorcia e chi vuole allunga. No problem. Non è necessario che si rientri tutti insieme.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani lavoro.
Forse se finisco in nottata ad ora decente potrei essere libero domenica, se nn ci riesco lavorerò anche domenica.
Ci si aggiorna
Dario

OK, ci aggiorniamo per domenica pomeriggio. :i-want-t:

P.S.
A Milano dicono: "bev el bevotta, mangià el mangiòtta ... l'è a laùrà che 'l barbòtta". :smile:
Non ti si adatta proprio ... ma quanto stai lavorando? :omertà:
Tra un pò per uscire in bici non ti resterà che trovarti con [MENTION=151310]cod[/MENTION] che esce tra le 3 e le 5 del mattino. :smile:
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
OK, ci aggiorniamo per domenica pomeriggio. :i-want-t:

P.S.
A Milano dicono: "bev el bevotta, mangià el mangiòtta ... l'è a laùrà che 'l barbòtta". [emoji2]
Non ti si adatta proprio ... ma quanto stai lavorando? :omertà:
Tra un pò per uscire in bici non ti resterà che trovarti con [MENTION=151310]cod[/MENTION] che esce tra le 3 e le 5 del mattino. [emoji2]
La notte sempre disponibile a girare in bici!

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo