Domani mattina chi c'e'?
Ritrovo come al solito al Frisa.
Possiamo fare leggermente piu' tardi? Tipo alle 9.30?
9.30? Proprio orari differenti! Ma alle 6/7 mai nessuno esce?Domani mattina chi c'e'?
Facciamo il lungo giro della Marathon (67km) magari preso con calma e tanta filosofia? Io non l'ho mai fatto...
Facciamo il lungo giro della Marathon (67km) magari preso con calma e tanta filosofia? Io non l'ho mai fatto...
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono di Arcore,
mi aggregherei anc'io, se siete d'accordo!
E' già un paio di sabati che ne avevo voglia, ma il lavoro e gli impegni remano contro....
Vi trovate alle 9,30 alla Frisa, giusto? inteso come la pizzeria Frisa ad Arcore, immagino.
Ci vediamo domani, direi
Bravo carlo precisione prima di tutto!!
Io non ci saro' per cui giro corto o lungo sta a voi deciderlo
Buona pedalata.
Franco
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
il lungo Marathon sono 69 e qualcosa, dislivello 1850 m circa, se preso con calma e tanta filosofia si rischia di metterci anche oltre 6 ore, con la pioggia scesa in questi giorni poi... mi sa che si arriva anche a 7!!!
Domani mattina chi c'e'?
Domani lavoro.
Forse se finisco in nottata ad ora decente potrei essere libero domenica, se nn ci riesco lavorerò anche domenica.
Ci si aggiorna
Dario
La notte sempre disponibile a girare in bici!OK, ci aggiorniamo per domenica pomeriggio.
P.S.
A Milano dicono: "bev el bevotta, mangià el mangiòtta ... l'è a laùrà che 'l barbòtta". [emoji2]
Non ti si adatta proprio ... ma quanto stai lavorando?
Tra un pò per uscire in bici non ti resterà che trovarti con [MENTION=151310]cod[/MENTION] che esce tra le 3 e le 5 del mattino. [emoji2]
La notte sempre disponibile a girare in bici!
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Il mio telaio è un korsair :)
Il mio telaio è un korsair :)
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk