Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ma poi la discesa l'hai fatta?

(anch'io una volta mi sono fatta la panoramica in bdc; basta andare piano)

NB: questa settimana sono senza mtb (manutenzione ordinaria e straordinaria; credo di non poterla recuperare prima di domenica... )

arrivavo da Sirtori-Lissolo e ho proseguito verso Montevecchia... a proposito, il tuo amico del bar in piazzetta è un po' dormiglione, volevo bere un caffè ma alle 7.25 era ancora chiuso!!!

ps: anch'io devo portare la MTB per manutenzione, principalmente la forcella...

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Stasera, se riesco, faccio uscitina....sono 3 settimane che non tocco la MTB....

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
quiz facile facile... chi riconosce questa sbarra? foto fatta alle 7.16 di ieri mattina!!!

Cosa ci fai li' con la bdc?
Invece...ho rinunciato definitivamente alla DSB. Non sono convinto e ho paura di non aver il fondo (e la convinzione necessaria). Ho paura anche di avere dolri post evento a collo e ginocchio ( i miei due problemi seri). Forse è paura...ma non penso...

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike

Peccato, ma se non sei convinto forse è meglio rinunciare... io invece sono in trepidazione per la MDD che sarà il 5 luglio... in queste settimane vorrei fare un lungo con circa 3000 m d+ per vedere in che condizioni potrei arrivare al lungo (purtroppo alla 9 colli non è andata come speravo causa meteo) che ne prevede oltre 4300...
Che ci facevo lì o che ci facevo lì a quell'ora?

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
Ma poi la discesa l'hai fatta?

(anch'io una volta mi sono fatta la panoramica in bdc; basta andare piano)

NB: questa settimana sono senza mtb (manutenzione ordinaria e straordinaria; credo di non poterla recuperare prima di domenica... )

che t'importa, tanto hai la Giant Def... come? ah, ancora non è arrivata...

guarda che ho ordinato la nuova ROSEtta proprio oggi (si, anche se [MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION] non si è ancora deciso nemmeno a vedere la vecchia Battaglin)... pensa che beffa se dovesse arrivarmi prima della tua!!!

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ehm... proprio oggi mi è arrivata una notizia...
(tutti i particolari una volta chiusa la questione... )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo