Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Grazie.

P.S. Ah, dimenticavo ... come è andata la NoveColli?

Molto bagnata... pioggia dalla partenza per i primi 80 km, per me il problema principale è stato il freddo, non tanto nella parte superiore quanto alle gambe... non sono riuscito a scaldarmi, anzi ho avuto un principio di crampi (gestiti bene comunque) all'inizio della 4^ salita, quindi non me la sono sentita di affrontare il percorso lungo e al bivio ho tirato dritto... anche il Garmin è andato in tilt per la pioggia e mancano circa 700 m di dislivello, registrati poco meno di 1200 invece dei 1871 ufficiali..

Kano71

Biker novus
3/5/15
22
0
0
Usmate
Visita sito
Ciao [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]

complimenti gran bel giro, mi verrebbe vogli di seguirlo il prossimo week end lungo del 2 giugno.

il percorso è ben segnalato o è facile perdersi?

grazie,

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]

complimenti gran bel giro, mi verrebbe vogli di seguirlo il prossimo week end lungo del 2 giugno.

il percorso è ben segnalato o è facile perdersi?

grazie,

Io l'ho fatto con un biker che lo conosceva bene.
Comunque secondo me se scarichi il gpx ed hai un navigatore non ci sono problemi. Se no ... la vedo dura, senza conoscerlo.
Tieni conto che tra pedalata, soste e trasferimenti ci vuole tutta la giornata. L'indicazione di 3h15' fornita dal sito è fatta senza considerare soste/trasferimenti e con la gamba del vincitore della Marathon Bike.

supersupremo

Biker ciceronis
Bagnata? Ma stiamo parlando della stessa gara di nuoto? Ahahahahah
Io fin dall'inizio non ho avuto dubbi : lungo e solo lungo, così è stato. Non ho avuto freddo ero ben attrezzato. Mi fermavo un ristoro si e uno no, barrette e gel a nastro. The, caffè... Forse ho messo su peso anziché perderlo. 85 km di diluvio, poi pallido sole per qualche km e altri 40 km sotto la pioggia. Poi finalmente sole fino all'arrivo. Tempo cronometrico condizionato dal meteo 8h44min, discese lente, strade disastrate, chi si lamenta delle nostre in Brianza lo picchio! Ma visto tante buche /frane /crepe ecc. Addirittura nelle crepe cresceva l'erba. Sono stato insultato perché in discesa superavo all'interno dei tornanti e perché facevo delle traiettorie molto più sicure anziché stare paralizzato come molti in mezzo alla strada.
Anche a me il Garmin è impazzito. Prima anziché darmi una pendenza positiva mentre ero in salita mi segnava una pendenza negativa ( penso per il repentivo cambio di pressione meteo), con relativa mancanza di dislivello , poi una volta salvata amara scoperta che ha bruciato il file senza modo di recuperarla. Fastidio. Mi son fatto passare la traccia da un ragazzo con cui ho fatto gli ultimi 3 colli. Bella esperienza, da rifare magari con un po' d'acqua in meno...

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike

come dicevo, il freddo l'ho patito alle gambe, ovvero le principali protagoniste per chi va in bici... se ci fosse stato qualche grado in più, poco mi sarebbe importato della pioggia presa avanti, tanto ero già bagnato dal collo ai piedi (la testa no, grazie alla cuffietta da doccia dell'albergo) e forse non sarebbe stato un grosso problema... avendo fatto il lungo 4 volte, di cui gli ultimi 3 anni consecutivi, ormai conosco bene il lungo e le sue salite, credo che sarei riuscito a gestire in modo adeguato le forze e, visto il tempo con cui sono arrivato al bivio, penso che sarei potuto stare nelle 8h30m

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Stamattina 50 km per andare a Limbiate dal mio ciclaio a ritirare i ricambi.

Stasera notturna con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] & Company (if any).

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Va bene se arrivo dall'ufficio? Quindi definiamo che la notturna sia al mercoledì?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Va bene se arrivo dall'ufficio? Quindi definiamo che la notturna sia al mercoledì?

Per me va bene se definiamo che ogni settimana decidiamo insieme quando è la notturna; non sono in grado di fissarla ogni settimana al mercoledì; potremmo dire mercoledì, in linea di massima, ma accordandoci ogni settimana.

Se vuoi, visto che arrivi dall'ufficio, possiamo pensare di partire un poco più tardi ... tipo alle 20.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike

mi pare un'ottima idea così potrei fare come Mario...

[URL]https://www.youtube.com/watch?v=eH4zb_LMX58

[/URL]

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo