Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma no l'ho buttata li...se lavora nulla..
Intendevo che ti caricavi un percorso a tua scelta in val seriana sul garmin e ci facevamo un giro in valle... In mtb ovviamente.
Nulla di che... [emoji6][emoji6][emoji6]

Aspettiamo di sentire anche gli altri, ma direi che mi sembra un po' difficile farlo domani. Magari sabato ...

Nel frattempo l'appuntamento rimane al Frisa alle 9.30
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
E come faccio a darti del "perseverante" con un obiettivo di 3000 km/anno? Oppure ho capito male e sono 3000 km/mese? :hahaha:

Domani sera saliro' sul terrazzo e guardero' verso Montevecchia, sono certo che a soli 20 km di distanza si vedranno distintamente le luci dei vostri fari sulla salita del cancello :smile:

sono certo che da casa tua a Montevecchia non ci sono 20 km, saranno poco più di 10 in linea d'aria (o, come per le camere, ad aria? :nunsacci: )
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
sono certo che da casa tua a Montevecchia non ci sono 20 km, saranno poco più di 10 in linea d'aria (o, come per le camere, ad aria? :nunsacci: )

Si', sono poco piu' di 10. Allora oltre a vedere le luci, percepiro' anche un lieve incremento della temperarura ambiente.

La linea e' d'aria, le camere sono d'aria, le carabine sono ad aria (compressa). :medita:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Finalmente ce l'abbiamo fatta a uscire in mtb!
Per la cronaca la discesa delle Staccionata / Vigne l'ho fatta in 58 sec... 🙈🙉🙊

Vedi l'allegato 209904

Eccellente, grazie per la pubblicazione della foto.
Eh si', ho visto come sei sceso alle Vigne.

Alla fine, io e [MENTION=178523]das79[/MENTION] siamo risaliti a Montevecchia, scesi dal cancello, Maresso, Lomagna, Bernate, Cavallera e rientro.
50 km, 800 mt di dislivello
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Da precedenti post, mi sembra che per sabato ci fosse un po' di appetito per un giro originale ed un po' diverso dai soliti.

Date un occhio qui:
http://www.piste-ciclabili.com/itin...vicere-capanna-mara-capanna-bollettone-anello

Per non avere troppo dislivello, si potrebbe pensare di trovarsi ad Albavilla verso le 9 e parcheggiare li' le auto.
Poi partendo da li' si potrebbe andare all'Alpe del Vicere' e poi alla Capanna Mara.
A me ne hanno parlato bene.
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] conosci questo percorso?

Che ne dite?
Altre idee originali?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo