Per me OK 9.30 al Frisa
giretto al parco di monza + cono genato?
Per me OK 9.30 al Frisa
giretto al parco di monza + cono genato?
Io proporrei: val seriana trasporto bighe con auto e gpx a scelta
???
Gpx???
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] di solito il giov pom lavora
Ti spieghi meglio?
Prima mi dai del "non perseverante" e quando cerco di recuperare.... @carlao....io ci sono se tu ci sei
Ma no l'ho buttata li...se lavora nulla..
Intendevo che ti caricavi un percorso a tua scelta in val seriana sul garmin e ci facevamo un giro in valle... In mtb ovviamente.
Nulla di che... [emoji6][emoji6][emoji6]
Io domani potrei essere in sella a Missaglia per le 9.30, ma per le 12.30 devo essere a casa perché devo andare al lavoro... Sono indeciso se bdc o mtb...
Dai, allora esci con noi, così potrai vedere in diretta franck battere il tuo record di discesa dalle Vigne in 1' 01"...Io domani potrei essere in sella a Missaglia per le 9.30, ma per le 12.30 devo essere a casa perché devo andare al lavoro... Sono indeciso se bdc o mtb...
E come faccio a darti del "perseverante" con un obiettivo di 3000 km/anno? Oppure ho capito male e sono 3000 km/mese?
Domani sera saliro' sul terrazzo e guardero' verso Montevecchia, sono certo che a soli 20 km di distanza si vedranno distintamente le luci dei vostri fari sulla salita del cancello
Se facciamo il Cancello (ma lo facciamo? ma sì che lo facciamo!), la strada più diretta mi pare Bernate-Rogoredo-Val Nava-Missagliola-Missaglia... o no?Fate il cancello giusto? Da che strada arrivate che vi vengo incontro
sono certo che da casa tua a Montevecchia non ci sono 20 km, saranno poco più di 10 in linea d'aria (o, come per le camere, ad aria? )
Si', sono poco piu' di 10. Allora oltre a vedere le luci, percepiro' anche un lieve incremento della temperarura ambiente.
La linea e' d'aria, le camere sono d'aria, le carabine sono ad aria (compressa).
Quindi anche le carabine hanno la camera...
Ma tu hai fatto il carabinario?
Finalmente ce l'abbiamo fatta a uscire in mtb!
Per la cronaca la discesa delle Staccionata / Vigne l'ho fatta in 58 sec... 🙈🙉🙊
Vedi l'allegato 209904