Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Purtroppo parte la preparazione x la DSB. Dovrò arrivare a 100 km e oltre 3000 di dislivello. Poi alla fine non so se riuscirò ma , si, i miei giri sono quelli. Comunque come dimostrato se si esce insieme lo si fa x la compagnia e ci regola di conseguenza

Sì, ma obiettivamente ti freno troppo
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Parla per teeeeee
Dimenticavo: oggi pomeriggio ho fatto un sopralluogo al Pegorino, che è completamente percorribile, a parte un paio di alberi caduti sul sentiero*, ma facilmente aggirabili. Fangazza poca.
Perché non ci si va domani, salendo poi fino a Casatenovo, e proseguendo con un Brianza Classic?

* : perché quando un albero cade, lo fa sempre sul sentiero? :omertà:
(ci sarebbe anche un altro quesito più metafisico: se un albero cade e non c'è nessuno nei dintorni, fa rumore? :nunsacci:)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Dimenticavo: oggi pomeriggio ho fatto un sopralluogo al Pegorino, che è completamente percorribile, a parte un paio di alberi caduti sul sentiero*, ma facilmente aggirabili. Fangazza poca.
Perché non ci si va domani, salendo poi fino a Casatenovo, e proseguendo con un Brianza Classic?

* : perché quando un albero cade, lo fa sempre sul sentiero? :omertà:
(ci sarebbe anche un altro quesito più metafisico: se un albero cade e non c'è nessuno nei dintorni, fa rumore? :nunsacci:)

Per me va bene.

Partendo dal Farina, allora potremmo fare:
Parco della Cavallera
Velasca-Arcore per asfalto
Arcore-Peregallo sentiero
Peregallo-Canonica per asfalto
Valle del Pegorino
E poi Brianza Classic

Cosi' domani di asfalto ne facciamo poco poco.

:il-saggi::hahaha::medita::spetteguless:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Purtroppo parte la preparazione x la DSB. Dovrò arrivare a 100 km e oltre 3000 di dislivello. Poi alla fine non so se riuscirò ma , si, i miei giri sono quelli. Comunque come dimostrato se si esce insieme lo si fa x la compagnia e ci regola di conseguenza

Se avessimo fatto gruppo unico, avremmo avuto un range troppo ampio, tra chi preferisce andare quasi in pianura e chi vorrebbe fare 3000 mt di dislivello. E anche tra chi preferisce rotolarsi nel fango (fino ad un certo punto) per evitare l'asfalto e chi invece preferisce tornare con la bici pulita. Tutto lecito e soggettivo, ma e' un po' difficile trovare un compromesso.

Fate un buon giro. Divertitevi.
 

franck57

Biker serius
Iper bene nessun dolore dietro al ginocchio incriminato.
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

vorrei ringraziare ancora Dario,Maurizio,Lorenzo,Andrea per il loro supporto

Lorenzo come meccanico che mi ha permesso di uscire dal bosco con la bici (raddrizzando e accorciando la catena)e i tre angeli custodi che mi hanno scortato fino ad arcore.

Grazie di cuore

franco
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
vorrei ringraziare ancora Dario,Maurizio,Lorenzo,Andrea per il loro supporto

Lorenzo come meccanico che mi ha permesso di uscire dal bosco con la bici (raddrizzando e accorciando la catena)e i tre angeli custodi che mi hanno scortato fino ad arcore.

Grazie di cuore

franco

Non crederai di cavartela così!
A Lorenzo colazione completa e a noi....mezza colazione.
Prima regola di quando si esce in gruppo e aspettarsi: prima o poi capita a tutti un problemino....(al momento abbiamo dato tutti :celopiùg:).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo