Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Si' io esco alle 13, tu alle 9 ... Potremmo trovare un compromesso ed uscire alle 12.30

hai un concetto di compromesso del tutto personale

comunque questa domenica ho impegni in palestra dalle 14, pertanto uscirò al mattino... magari anche prima delle 9

ps: dimenticavo.. sabato sera (sperando che non sia già tutto pieno) si replica da Nonno Cet :magna: stavolta in famiglia!!!

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
io: "oggi siamo andati nel parco delle Brughiere, per errore siamo passati per il deserto"
ciclista: "quel luogo non perdona".

Poi mi ha mandato alcune foto. Non so dove sia andato ma in 3 ore e mezza ha fatto un d+ si 1850 metri. ^_^. Anche a lui devo regalare la maglia che ho promesso ad Andrea.
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
Io per domenica passo. Andrò al Maxi sport a fare incetta di articoli in saldo.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
ps: dimenticavo.. sabato sera (sperando che non sia già tutto pieno) si replica da Nonno Cet :magna: stavolta in famiglia!!!
Buona scorpacciata. Gli gnocchi di patate erano veramente buoni.

Ieri ho preso i pedali flat per la nuova bici.

Sicuramente ora arriverà qualcuno a dirmi che li userò, come soprammobile, per qualche mese

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Stamattina sembrava che il cielo andasse a fuoco.

edit: caspita, devo ridurre la dimensione dei caratteri in firma. Solo ora mi accorgo che sono immensi

Allegati

• cielo.jpg
    208,5 KB · Visite: 24

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Siamo messi male.

Le previsioni danno brutto tempo sia sabato che domenica. Forse domenica un poco meglio. Ma si rischia sempre di prendere dell'acqua.

L'unica alternativa interessante sarebbe puntare verso qualche obiettivo sopra i 1000 mt per trovare la neve invece che la pioggia. Idee?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
www.ilmeteo.it indica pioggia, per domenica, solo dopo le 19.00. Dovreste riuscire a pedalare in tutta tranquillità

Sì, in effetti sabato è peggio (pioggia tutto il giorno), ma anche domenica non sembra un granchè (piogge previste da pomeriggio / sera, ma io posso uscire solo dopo le 12). Sto spolverando la mia spinbike.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Sì, in effetti sabato è peggio (pioggia tutto il giorno), ma anche domenica non sembra un granchè (piogge previste da pomeriggio / sera, ma io posso uscire solo dopo le 12). Sto spolverando la mia spinbike.
L'unico spazio è la mattina di domenica. Io sarò disponibile. Sabato la vedo difficile e sfruttero la pioggia per cominciare il restauro...[emoji6]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo