Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ah ... ho capito.

No, certo ... quel giro in mtb si fa diversamente, non certo su asfalto: lo abbiamo fatto ieri andando a prendere la ciclabile sterrata dell'Adda fino a Pescate, salendo poi fino alla Baita Alpini del Barro (quella da cui si vedono i 4 laghetti) e scendendo dal sentiero dietro alla baita.
Non c'ho pensato..potrei andare ad Imbersago e poi risalire la ciclabile fino a Lecco.
Ma ci saranno passanti e sarà tutto fradicio....forse meglio l'asfalto..

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Mtb su asfalto? Sei folle? 80 km poi...su stradoni...con su e giù...torni per l'epifania? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG D802 utilizzando mia nonna in carriola
Se appena appena c'è "sereno" esco in BDC, se è tutto lavato e gelato non avrei dubbi, piuttosto accorcio il giro..
Non sono mica poco registrato come te che DOMANI fai il giro del Lago...
Oltretutto saranno strade stra-battute da chi rientra dalla montagna...

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Se appena appena c'è "sereno" esco in BDC, se è tutto lavato e gelato non avrei dubbi, piuttosto accorcio il giro..
Non sono mica poco registrato come te che DOMANI fai il giro del Lago...
Oltretutto saranno strade stra-battute da chi rientra dalla montagna...
Ma io faccio il giro in senso antiorario passando prima da Lecco e scendendo poi da colico a Como...chi scende dalla montagna fa la strada alta fino a Lecco. Quasi nessuno fa il ramo di como. E se mi gira a menaggio giro su per porlezza ed espatrio a Lugano

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ma io faccio il giro in senso antiorario passando prima da Lecco e scendendo poi da colico a Como...chi scende dalla montagna fa la strada alta fino a Lecco. Quasi nessuno fa il ramo di como. E se mi gira a menaggio giro su per porlezza ed espatrio a Lugano

E poi andate forte...ci credo...vi allenate di brutto!
Beati voi...io ho da rendere conto ai miei tre capi...

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il riposo fa parte dell'allenamento!

Ieri prima uscita cattiva con la front.
Ho giocato un jolly epico sul ciotolato del pertevano in discesa:avro' fatto un monoruota anteriore di 30m col posteriore che sbandierava a destra e sinistra. Rimasto in piedi e fatto un tempo a 4 sec dal kom... Forse è il caso di darsi una calmata.

Vedi l'allegato 220794 Vedi l'allegato 220795

By Supersupremo S5

E poi quello matto sono io ... solo perche' vado a Montevecchia alle 24 dell'ultimo dell'anno. :smile::medita::spetteguless:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Visti gli ultimi commenti di Davide e Stefano ... e tenendo conto che lunedi' e' previsto bel tempo ... per rendermi simpatico mi viene in mente di proporre un Ghisallino (oppure un giro interno del Lago) per lunedi'. :hahaha:

[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]

Viene qualcuno (se fa bello)?

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Visti gli ultimi commenti di Davide e Stefano ... e tenendo conto che lunedi' e' previsto bel tempo ... per rendermi simpatico mi viene in mente di proporre un Ghisallino (oppure un giro interno del Lago) per lunedi'. :hahaha:

Viene qualcuno (se fa bello)?
Lunedì piove.
La stagione è ufficialmente iniziata l'1 gennaio e non si guarda in faccia ad orari e meteo. A tutta! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]

supersupremo

Biker ciceronis
ma stanno distruggendo tutto?

il ciottolato del pertevano intendi quello che parte dalla piazzetta allaa fine del pezzo al 21%?
Si max dove, passa anche la marathon. Ho fatto un numero da circo per rimanere in sella. Con la front cambia il modo di guidare il posteriore fa effetto catapulta se prendi una sponda ad alta velocità come con una full ... [emoji31] [emoji27]

By Supersupremo S5

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Lunedì piove.
La stagione è ufficialmente iniziata l'1 gennaio e non si guarda in faccia ad orari e meteo. A tutta! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]

Potresti aver ragione.
Forse meglio fare martedi'.:smile:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Eppure secondo me la temperatura tra le 10 e le 15 e' piu' mite. :spetteguless:
Magari si potesse fare sempre in inverno. Domani uscirò dalle 8:00 alle 12:00 poi doccia veloce e pranzo da amici. Speriamo che il tempo regga altrimenti è la volta buona per un test serio del "materiale termosaldato" :smile:

Per la Befana qualche programma?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Mi sono alzato ed ho guardato fuori dalla finestra. I tetti ed il giardino sono bianchi. Ha nevicato e la neve ha preso, anche se solo qualche cm.

E allora cambio programma, ma l'uscita sulla neve bisogna farla !!!
Io pensavo ad un'uscita non troppo lunga e senza grandi pendenze (con la neve si scivolaaaaaaa) partendo tra le 12 e le 13.

C'e' qualcuno che mi vuole accompagnare a gomme sgonfie?
Dunque, a parte quelli che so essere impegnati altrove ...
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION]
[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION]

Se non sbaglio Andrea, Franco, Marco e Piero sono via.
Fabio e' impegnato a pranzo.
Simone lavora.

[MENTION=178523]das79[/MENTION] ... vuoi rispolverare la mtb con la prima neve?
[MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION] ... mi sa che non leggerai il messaggio in tempo ...

Chi mi dimentico?

[MENTION=27262]ElFranz[/MENTION] vuoi uscire con la neve?

Chi altri?

[MENTION=94296]giantone[/MENTION] e' un po' che non ti vedo ... se non sei di turno ...

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Mi sono alzato ed ho guardato fuori dalla finestra. I tetti ed il giardino sono bianchi. Ha nevicato e la neve ha preso, anche se solo qualche cm.

E allora cambio programma, ma l'uscita sulla neve bisogna farla !!!
Io pensavo ad un'uscita non troppo lunga e senza grandi pendenze (con la neve si scivolaaaaaaa) partendo tra le 12 e le 13.

C'e' qualcuno che mi vuole accompagnare a gomme sgonfie?
Dunque, a parte quelli che so essere impegnati altrove ...
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION]
[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION]

Se non sbaglio Andrea, Franco, Marco e Piero sono via.
Fabio e' impegnato a pranzo.
Simone lavora.

[MENTION=178523]das79[/MENTION] ... vuoi rispolverare la mtb con la prima neve?
[MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION] ... mi sa che non leggerai il messaggio in tempo ...

Chi mi dimentico?

[MENTION=27262]ElFranz[/MENTION] vuoi uscire con la neve?

Chi altri?

[MENTION=94296]giantone[/MENTION] e' un po' che non ti vedo ... se non sei di turno ...
uploadfromtaptalk1451808378470.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo