Bravo.
Con tanto di cappottino per la batteria, per ridurre la perdita di efficienza dovuta alle basse temperature.
...bestia che occhio!
PS però non hai notato i pantaloni nuovi
Bravo.
Con tanto di cappottino per la batteria, per ridurre la perdita di efficienza dovuta alle basse temperature.
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
qual è il programma (inteso come orario e luogo indicativo di ritrovo) per questa sera? non mi stuzzica molto l'idea di andare a nanna alle 22, quasi quasi mi aggrego (sempre se mi volete)...
Certo che sei invitato.
Programma:
- [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] viene a casa mia verso le 21.30 con la moglie
- verso le 21.45-22 partiamo per Montevecchia in mtb
- alle 22.30 partono anche le mogli in auto
- alle 22.45-23 ci troviamo alla base del cancello
- noi saliamo in mtb, le mogli salgono di corsa (o camminando); sono entrambe runner
- da quello che mi ha detto lawrence, ci raggiunge anche [MENTION=31105]Ventanas[/MENTION] con la moglie a Montevecchia
- alle 24 vediamo i fuochi dalla panoramica
- poi si scende e ci si ritrova a casa mia verso la 1.30 per un brindisi, con dolcetti preparati dalla moglie di lawrence
Se vuoi partecipare sei il benvenuto. Facci sapere dove ti unisci al gruppo.
Alla 1:45, ad ogni modo, tutti a letto altrimenti domani mattina non ti alzi in tempo
grazie, intanto metto in carica le luci, poi vedo come sono messo...
Ok per le 10.45.Facciamo 10.45 domattina? Guadagno 15 minuti di sonno (rispetto ai poltroni che vanno a letto alle 22).
Ok per le 10.45.
Così posso lavare la bici in tutta tranquillità domani mattina.
p.s. anche l'apertura dello champagne è rimandata a tempo da definire.Mi rimangono solo le lasagne. Almeno spero.
Assolutamente no. Tra l'altro ha fatto il ragù che tanto apprezzo. Me ne mangerò quei tre/quattro piatti per incamerare l'energie necessarie per domani.
Mi sono accorto, or ora, di aver terminato il gel. Epic Fail.
Ok, allora in linea di massima restiamo daccordo per:
1/1/2016
h.10.30
Concess.Farina a Vimercate
Rientro previsto h.16.00 circa
Pranzo al sacco
Chi pedala a Capodanno ... pedala tutto l'anno !!!
P.S. Per la scalinata non ti preoccupare. Quando ci arriveremo potrai anche scegliere di scendere dalla bici, se non te la senti; in qualche minuto si fa a piedi. Ma non e' difficile perche' i gradini sono relativamente bassi e distanziati: diciamo gradini tra i 10-15 cm di altezza distanti 70-80 cm l'uno dall'altro.
Raga ma se mi aggregassi? Che caratteristiche ha il giro? Km e dislivelli? Tempi ed equipaggiamenti necessari? Altitudine raggiunta e tempi in sosta tanto per capire abbigliamento?
Mio cell eventualmente tredueotto nove sei sei uno sei due quattro eventualmente per wathsapp
Ps: non ho modo di organizzarmi in tempo per i panini, avete consigli per domani a tal proposito?
=_='Finito il gel?????
Questo si' che e' un problema!!!
Fatti prestare della lacca per capelli da tua moglie
=_='
Il colpo di coda dell'anno 2015.
Nel mentre ho schiacciato un pisolino. @_@
Ah domani dobbiamo settare ben ben l'altimetro prima di partire. Voglio capire se funziona o meno. Eventualmente, se riscontro qualche grave errore, lo rispedisco a mamma Amazon.
=_='
Il colpo di coda dell'anno 2015.
Nel mentre ho schiacciato un pisolino. @_@
Ah domani dobbiamo settare ben ben l'altimetro prima di partire. Voglio capire se funziona o meno. Eventualmente, se riscontro qualche grave errore, lo rispedisco a mamma Amazon.
Anche se i veri impavidi sono quelli che saranno a tavola fino all'ultimo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?