Quante ore dovrebbe durare il giro? nella stima considera anche la mia lentezza nella discesa volendo si potrebbe pensare anche di partire alle 11.00 con colazione al sacco.
Quante ore dovrebbe durare il giro? nella stima considera anche la mia lentezza nella discesa volendo si potrebbe pensare anche di partire alle 11.00 con colazione al sacco.
Intanto io brucio...calorie..Si può fare.
Basta che non si parta troppo presto, perchè la sera prima noi si fa la notturna con rientro dopo l'una (mentre altri poltriscono !!!).
Si potrebbe partire dal Farina alle 10.
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] vieni anche tu?
Direi tra le 5 e le 6 ore incluse soste.
Azz allora dobbiamo fare le 10.00 max 10.30 per non essere colti dalla notte.
Perfetto.Ok, allora in linea di massima restiamo daccordo per:
1/1/2016
h.10.30
Concess.Farina a Vimercate
Rientro previsto h.16.00 circa
Pranzo al sacco
Ok da come la descrivi dovrebbe essere fattibile.P.S. Per la scalinata non ti preoccupare. Quando ci arriveremo potrai anche scegliere di scendere dalla bici, se non te la senti; in qualche minuto si fa a piedi. Ma non e' difficile perche' i gradini sono relativamente bassi e distanziati: diciamo gradini tra i 10-15 cm di altezza distanti 70-80 cm l'uno dall'altro.
Ok, allora in linea di massima restiamo daccordo per:
1/1/2016
h.10.30
Concess.Farina a Vimercate
Rientro previsto h.16.00 circa
Pranzo al sacco
Chi pedala a Capodanno ... pedala tutto l'anno !!!
P.S. Per la scalinata non ti preoccupare. Quando ci arriveremo potrai anche scegliere di scendere dalla bici, se non te la senti; in qualche minuto si fa a piedi. Ma non e' difficile perche' i gradini sono relativamente bassi e distanziati: diciamo gradini tra i 10-15 cm di altezza distanti 70-80 cm l'uno dall'altro.
speriamo che tu non abbia invertito i valori, gradini alti 70-80 cm a distanza di 10-15 tra loro...
Perfetto.
Ok da come la descrivi dovrebbe essere fattibile.
Oggi gli ultimi 36 km del 2015.
Complessivamente, da giugno, ho macinato 6164 km. \m/
Da domani si azzera il contatore. Obiettivo per l'anno 2016: 11000 km
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] [MENTION=6129]carlao[/MENTION] complessivamente quanto avete fatto?
Tok!
Tok!
No, tradizionalmente il 1° di gennaio non si esce... a maggior ragione perché siamo in giro anche stanotte.
Un po' di riposo mi fa solo bene. Invece sabato? Minimo 100 km e 2000 di dislivello. Per finire, scalinata dell'Arengario di Monza.
Io nel frattempo stamattina ho fatto 40 km di mtb con [MENTION=142573]Marcoz66[/MENTION] e stasera vado a Montevecchia alle 24.00 con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION].
Only the brave !!!
Finalmente terminato il lunghissimo divaning
Bel giro di 3,5 ore e 25 km ho anche incontrato simpatici bikers bergamaschi
Buon Anno a tutti