Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
In caso contrario:
1) deglutire
2) sorridere
3) esclamare: "ottime, cara !!!"
4) rifiutare il bis, adducendo come scusa il possibile calo di performance nell'uscita del primo dell'anno
Seguirò attentamente i tuoi consigli :smile:

A proposito ... dove si va il primo dell'anno? :nunsacci:
Il primo, come da prospetto excel postato qualche giorno fa, sarò precettato. :rosik:
Per tutti gli altri invece semaforo verde. :celopiùg:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Seguirò attentamente i tuoi consigli :smile:

Il primo, come da prospetto excel postato qualche giorno fa, sarò precettato. :rosik:
Per tutti gli altri invece semaforo verde. :celopiùg:

Segui attentamente le istruzioni, se no rischi di essere precettato anche il 2. :hahaha:

Il 2 o il 3 si potrebbe andare a fare il Monte Barro, che hai sfangato l'ultima volta. Panorami splendidi (salendo si vede la Valle dell'Adda ... poi i 4 laghetti di Oggiono, Pusiano ecc. ... poi Lecco dall'alto) ... ed una scalinata :paur: (facile :hahaha: ma lunga 300 mt :spetteguless:) in discesa.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ok. A proposito di scalinata, ieri ne ho fatta una di 8/9 gradini. Scalinata trovata per puro caso, al limitar del bosco vicino a un laghettino ghiacciato, in quel di Garbagnate. :freeride:

Ma come di 300 metri? :smile:

edit: È appena tornata mia moglie:
- Il pata negra non è riuscita a prenderlo perché da Peck c'era l'assalto al banco dei salumi.
- Ha pure la febbre: quindi probabilmente domani non fa neppure le lasagne.
Si prospetta una magnifica combo pastina e champagne. :smile:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Ok. A proposito di scalinata, ieri ne ho fatta una di 8/9 gradini. Scalinata trovata per puro caso, al limitar del bosco vicino a un laghettino ghiacciato, in quel di Garbagnate. :freeride:

Ma come di 300 metri :smile:

1 gradino / metro
300 gradini
300 metri

ma no dai ... saranno al massimo 250 :smile: e poi sono facili facili

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io sto bruciando...
6e039364e765af636eca187889972314.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Monte barro il 2

ah ok: se il tempo dovesse tenere penso di esserci, ma le previsioni hanno iniziato ad annunciare pioggia in arrivo proprio per quei giorni...

ora il mio obiettivo è completare la sfida Strava Festive 500, ovvero 500 km dal 24 al 31-12, entro domani... credevo fosse irraggiungibile ma, complice il botto di ieri, ora me ne mancano "solo" 68!!!

:duello:

supersupremo

Biker ciceronis
ah ok: se il tempo dovesse tenere penso di esserci, ma le previsioni hanno iniziato ad annunciare pioggia in arrivo proprio per quei giorni...

ora il mio obiettivo è completare la sfida Strava Festive 500, ovvero 500 km dal 24 al 31-12, entro domani... credevo fosse irraggiungibile ma, complice il botto di ieri, ora me ne mancano "solo" 68!!!

:duello:
Vergognati!

By Supersupremo S5

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Segui attentamente le istruzioni, se no rischi di essere precettato anche il 2. :hahaha:

Il 2 o il 3 si potrebbe andare a fare il Monte Barro, che hai sfangato l'ultima volta. Panorami splendidi (salendo si vede la Valle dell'Adda ... poi i 4 laghetti di Oggiono, Pusiano ecc. ... poi Lecco dall'alto) ... ed una scalinata :paur: (facile :hahaha: ma lunga 300 mt :spetteguless:) in discesa.
Allora visto le previsioni meteo drammatiche a partire dal 2 Gennaio, il precetto per il giorno 1 è decaduto. Santa donna mia moglie. :medita:
Si potrebbe fare il Barro il primo giorno dell'anno se ti va bene. :spetteguless:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Allora visto le previsioni meteo drammatiche a partire dal 2 Gennaio, il precetto per il giorno 1 è decaduto. Santa donna mia moglie. :medita:
Si potrebbe fare il Barro il primo giorno dell'anno se ti va bene. :spetteguless:

Si può fare.
Basta che non si parta troppo presto, perchè la sera prima noi si fa la notturna con rientro dopo l'una (mentre altri poltriscono !!!).
Si potrebbe partire dal Farina alle 10.

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] vieni anche tu?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo