Bel giretto senza limone però! [emoji32] [emoji27] [emoji33] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio LG D802 utilizzando mia nonna in carriola
Piemonte?
Bel giretto senza limone però! [emoji32] [emoji27] [emoji33] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio LG D802 utilizzando mia nonna in carriola
Seguirò attentamente i tuoi consigliIn caso contrario:
1) deglutire
2) sorridere
3) esclamare: "ottime, cara !!!"
4) rifiutare il bis, adducendo come scusa il possibile calo di performance nell'uscita del primo dell'anno
Il primo, come da prospetto excel postato qualche giorno fa, sarò precettato.A proposito ... dove si va il primo dell'anno?
Seguirò attentamente i tuoi consigli
Il primo, come da prospetto excel postato qualche giorno fa, sarò precettato.
Per tutti gli altri invece semaforo verde.
Ok. A proposito di scalinata, ieri ne ho fatta una di 8/9 gradini. Scalinata trovata per puro caso, al limitar del bosco vicino a un laghettino ghiacciato, in quel di Garbagnate.
Ma come di 300 metri
Non mi fido.
Assolutamente no. Per il Barro si parte da Vimercate al concessionario auto?E va beh ... allora niente Barro.
In ogni caso, nonostante il timore penso che dovresti avere più fiducia Ti ho mai portato in situazioni difficili? Non ho mai apprezzato che lo facciamo a me ... figurati se lo faccio io ad altri
Dopo le battutone siamo approdati ai rebus....non calorie...cosa avete capito..
Assolutamente no. Per il Barro si parte da Vimercate al concessionario auto?
Bene ci aggiorniamo per i particolari. Ma siamo solo noi due? Lawrence? carlao? altri?
Monte barro il 2
Vergognati!ah ok: se il tempo dovesse tenere penso di esserci, ma le previsioni hanno iniziato ad annunciare pioggia in arrivo proprio per quei giorni...
ora il mio obiettivo è completare la sfida Strava Festive 500, ovvero 500 km dal 24 al 31-12, entro domani... credevo fosse irraggiungibile ma, complice il botto di ieri, ora me ne mancano "solo" 68!!!
Allora visto le previsioni meteo drammatiche a partire dal 2 Gennaio, il precetto per il giorno 1 è decaduto. Santa donna mia moglie.Segui attentamente le istruzioni, se no rischi di essere precettato anche il 2.
Il 2 o il 3 si potrebbe andare a fare il Monte Barro, che hai sfangato l'ultima volta. Panorami splendidi (salendo si vede la Valle dell'Adda ... poi i 4 laghetti di Oggiono, Pusiano ecc. ... poi Lecco dall'alto) ... ed una scalinata (facile ma lunga 300 mt ) in discesa.
Allora visto le previsioni meteo drammatiche a partire dal 2 Gennaio, il precetto per il giorno 1 è decaduto. Santa donna mia moglie.
Si potrebbe fare il Barro il primo giorno dell'anno se ti va bene.