Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
alle 8.25 di oggi ho visto sul Garmin, andando verso Bernareggio, una temperatura fino a -5.4°C...

[emoji14]aur:
Io ho fatto come i professionisti: uscito di casa ore 7.20 IN MACCHINA con -2 gradi. Parcheggiato a Como e scaricata bdc ore 7.50 con 5.5 gradi. Appena partito il sole ha fatto capolino dalle montagne e la temperatura è schizzata in poco tempo oltre i 10 gradi. Lungolago fino a Dongo poi salita dalla vecchia strada fino a Germasino e Garzeno tutta al sole (T attorno ai 13,5 gradi...vi lascio immaginare d'estate quanti ce ne possano essere...un calvario) con vista spettacolare su alto Lario e Alpi, discesa dalla strada nuova e ritorno lungolago fino a Como. Ogni tanto ci sta fare ste robe da prof ed evitare per quanto possibile il freddo.

Inviato dal mio LG D802 utilizzando mia nonna in carriola

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Di dove diete voi?io di verderio e sono abbastanza nuovo

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Siamo un gruppetto di una decina di bikers "molto tranquilli" (nel senso che facciamo giri che non mettono in difficoltà nessuno), con baricentro geografico su Vimercate / Arcore (da dove di solito partiamo per i giri in mtb ... o bdc).

Se vuoi aggregarti per un giretto di prova, sei il benvenuto ... soprattutto perchè sei NERAZZURRO !!!

neroazzurro01

Biker novus
10/8/15
6
0
0
52
Visita sito
Grazie mille vi seguirò e mi tengo aggiornato sui vostri giri quando riesco mi aggiungo grazie ancora ciao

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Grazie mille vi seguirò e mi tengo aggiornato sui vostri giri quando riesco mi aggiungo grazie ancora ciao

Usciamo quasi sempre il sabato mattina, qualche volta la domenica, qualche volta in settimana.
I puntelli sono quasi sempre indicati in questo thread.
Considerati invitato ... quando vuoi, fatti sentire.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo