Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
No, no !!! Only the brave !!! :celopiùg:

The crazy vanno a strafogarsi, spendendo il triplo di quello che spenderebbero il giorno prima o il giorno dopo, ma in cambio hanno la grande opportunità di fare il trenino a mezzanotte. Peppè pe pe pe pe peppè pe pe pe pe ...

https://www.youtube.com/watch?v=AwjXuGPzJXc

pensa alle feste in casa dei ferrovieri... loro fanno il trenino di mezzanotte con un quarto d'ora di ritardo!!!

:smile: :smile:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Il vostro abbigliamento mi ha ispirato questo logo. Secondo me funziona. Naturalmente potete dirmi tranquillamente che è una "cagata" :smile:

Allegati

• bee.jpg
    bee.jpg
    101,4 KB · Visite: 9

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
26 DICEMBRE
29 o 30 DICEMBRE
Uscita di scarico: ciclabile del canale Villoresi
Potrebbe essere l'occasione per [MENTION=164826]franck57[/MENTION] per rimettere le chiappe in sella
Puntello: h.9.30 al Pagani di Oreno o h.10 davanti alla Villa Reale di Monza
chi c'è?
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
altri?
[MENTION=117254]Hot[/MENTION] se vuoi venire ... puoi rispondere anche qui
Se la fate il 29 potrei esserci.
Io partirei da Meda in bici facendo il parco delle Groane. Arriverei a Garbagnate e da li seguirei la ciclabile del Villoresi fino all'Auchan di Monza. Da li a Villa Reale sono 5 minuti. :medita: Ora faccio un calcolo di massima della distanza da casa a Monza. Azz: sono più di due ore di viaggio. Ci penso un attimo :smile:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se la fate il 29 potrei esserci.
Io partirei da Meda in bici facendo il parco delle Groane. Arriverei a Garbagnate e da li seguirei la ciclabile del Villoresi fino all'Auchan di Monza. Da li a Villa Reale sono 5 minuti. :medita: Ora faccio un calcolo di massima della distanza da casa a Monza. Azz: sono più di due ore di viaggio. Ci penso un attimo :smile:

Ti faccio sapere

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo