Ora prendo armi e bagagli e vado a casa.
mettiti in pantofole che poi arriva Babbo Natale....per la Trance però dovrai aspettare ancora un pochino!
Ora prendo armi e bagagli e vado a casa.
Io solo il 26, il resto dei giorni lavoro sempre. È un mese e più che la bdc è ferma!26 DICEMBRE
Oggi si parlava di un'uscita in bdc.
Sepoffà !!!
Puntello? Giro?
chi c'è?
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION]
...
27 DICEMBRE
Monte Canto easy (1 sola salita da Pontida)
Puntello: h.13 parcheggio di Paderno d'Adda
chi c'è?
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
Marco (non dal forum)
28 DICEMBRE
Adda + Monte Barro in mtb (circa 80-90 km: ciclabile dell'Adda + salita al Barro + discesa offroad + rientro dall'Adda)
Fabio aveva chiesto di fare un lungo
Puntello: h.10 concessionaria Farina a Vimercate
chi c'è?
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
altri che si vogliono aggregare?
29 o 30 DICEMBRE
Uscita di scarico: ciclabile del canale Villoresi
Potrebbe essere l'occasione per [MENTION=164826]franck57[/MENTION] per rimettere le chiappe in sella
Puntello: h.9.30 al Pagani di Oreno o h.10 davanti alla Villa Reale di Monza
chi c'è?
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
altri?
[MENTION=117254]Hot[/MENTION] se vuoi venire ... puoi rispondere anche qui
31 DICEMBRE
NIGHT EPIC !!!
Giro: Montevecchia con arrivo sulla panoramica alle 24 per vedere i fuochi (oggi ho chiesto al baretto di Montevecchia e dopo le 23 si può andare senza prenotazione per bere qualcosa)
Idea (per [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]): le mogli vengono entrambe in auto fino all'attacco del cancello; parcheggiano; loro salgono a piedi e noi in mtb (possiamo partire dal Frisa o portare le mtb in auto e partire da lì); si va a fare un brindisi al bar di Montevecchia; si scende, si caricano le bici in auto e si rientra a casa senza congelarsi
chi c'è?
credo solo io e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] con mogli
Only the brave !!!
Io solo il 26, il resto dei giorni lavoro sempre. È un mese e più che la bdc è ferma!
By Supersupremo S5
mettiti in pantofole che poi arriva Babbo Natale....per la Trance però dovrai aspettare ancora un pochino!
Non dirgli così....magari arriva...ma il Natale prossimo
La notte di Capodanno posterò una magnifica foto. Rimarrete stupiti.mettiti in pantofole che poi arriva Babbo Natale....per la Trance però dovrai aspettare ancora un pochino!
....in effetti non mi sono rimasti né barba né capelli
"Only the brave !!! ".....
O, forse, only the crazy!
Buon Natale a tutti, smilzi & FATti(non foste a pedalare come bruti)!
No, no !!! Only the brave !!!
The crazy vanno a strafogarsi, spendendo il triplo di quello che spenderebbero il giorno prima o il giorno dopo, ma in cambio hanno la grande opportunità di fare il trenino a mezzanotte. Peppè pe pe pe pe peppè pe pe pe pe ...
[url]https://www.youtube.com/watch?v=AwjXuGPzJXc[/URL]
Mi prenoto x giro easy canale villoresi ,allora tolgo la polvere da bici.
Approfitto per fare a tutti qyanti i miei migliori auguri di un sereno Natale🎄🎄🎄🎄
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Dove vado io, NIENTE trenini! al massimo carrelli (di antipasti, formaggi o quant'altro)!
...mi ha regalato un paio di pantaloni.
Vedi che ti strafoghi ? ...
Pure?? 100000000000 di bici...e anche i pantaloni?Abbiamo aperto i pacchetti di Natale. La signora ha apprezzato
Fortunatamente ho una moglie che pondera i regali: mi ha regalato un paio di pantaloni. [emoji2]