Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io confermo la disponibilità, per l'intera giornata, del 28 e del 29.
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]. Potremmo macinare, complessivamente, oltre 200 km :medita:

OK, ci aggiorniamo per il 28 e 29
Almeno 1 dei 2 gg
Vorrei fare anche un pò di bdc (per esempio in giro interno del Lago di Como ... a meno che tu non voglia venire con la mtb con gomme gonfiate a 4 bar)

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
NOTTURNA DI CAPODANNO

Eh sì ... chi pedala a Capodanno, pedala tutto l'anno. :i-want-t:
E allora organizzo l'uscita notturna più E.P.I.C.A. del 2015. :i-want-t:
Non si può perdere !!! :celopiùg: Pensate che fi:omertà::omertà:ta vedere i fuochi di mezzanotte dalla panoramica di Montevecchia.
Ovviamente ... tutti attrezzati con luci adeguate :medita:

Programma:
- partenza alle 22:00 del 31/12 dal Frisa
- tragitto offroad per Montevecchia, con salita del cancello ed arrivo max alle 23:45 sulla panoramica, tratto asfaltato dove si gode la vista di Milano (speriamo sia limpido)
- alle 24:00 ci godiamo i fuochi d'artificio visti dall'alto; questo rende l'idea https://www.youtube.com/watch?v=MViWN4HZEEY
- brindisi che ci portiamo (io porto nello zaino una borraccia termica con caffè corretto grappa + bicchierini per tutti; se qualcuno vuole portare qualcos'altro ... alla libera iniziativa personale)
- alle 00:15 si riparte per rientrare rigorosamente offroad (non si sa mai chi si trova per strada la notte di Capodanno) con rientro al Frisa entro la 1:30 circa

Adesioni (fate copia&incolla e aggiungete la vostra, se volete aderire):
1) emmellevu
2) ...

P.S. se qualcuno ha il problema della moglie che si lamenta ... l'invito è esteso alle mogli; abbiamo 2 ore per arrivare a Montevecchia e possiamo andare pian pianino :medita:

In relazione alle risposte ricevute all'invito di cui sopra, ci tenevo a dedicarvi una canzoncina natalizia: :-x:smile:

https://www.youtube.com/watch?v=qAdPL1u2z3A

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Naturalmente scherzo.
Se avevi programmato di passare le giornate sul bitume..., nessun problema.
Ad ogni modo ci aggiorniamo mi prossimi giorni anzi portiamoci avanti per il 27.
Fino a quella data purtroppo sono precettato.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Stamattina ho fatto un sacco di avvistamenti.
- svariati conigli
- leprotti
- la solita volpe un pochino più magra
- una famigliola di ricci.
Mmmm... qui siamo nello sciamanesimo: non basta la Barbera dell'altra sera a giustificare tali visioni! :smile:
[URL]http://www.sciamanesimo.com/animali/sogni.php

PS: ultimamente niente programmi oltre le 48 ore. Quindi ok giovedì mattina (vigilia). Per giovedì prossimo (31) ok di massima alla solita uscita di rifinitura del kilometraggio annuo. Lascio aperta una porta alla notturna, a patto di coinvolgere le sciure e di riavere indietro le luci in garanzia. :il-saggi: [/URL]

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
PS: ultimamente niente programmi oltre le 48 ore. Quindi ok giovedì mattina (vigilia). Per giovedì prossimo (31) ok di massima alla solita uscita di rifinitura del kilometraggio annuo. Lascio aperta una porta alla notturna, a patto di coinvolgere le sciure e di riavere indietro le luci in garanzia. :il-saggi: [/URL]

Giovedì 24/12 mattina OK. Credo ci sia anche [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] e forse [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] e [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION]. Proposte sul giro?

Per la notturna del 31/12 si potrebbe fare con le mogli, però in questo caso ho dei dubbi sul tragitto (forse da cambiare con qualcosa di più soft). E poi, non so se ti è chiaro, saremmo solo noi 2 (+ mogli eventualmente) ... perchè qui si sono defilati tutti. :omertà: Perchè qui sembra sia in vigore il famoso detto milanese: "mangià el mangiotta, bev el bevotta ... l'è a pedalà che'l barbotta". :smile:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Se le portate sul cancello la notte del 31, minimo vi tagliano le gomme delle bici. :smile:

Poi tutto è possibile. Magari salgono in 9 minuti parlando amabilmente di vestiti.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Giovedì 24/12 mattina OK. Credo ci sia anche @pgcern e forse @Andrea30081976 e @GeoLor. Proposte sul giro?

Per la notturna del 31/12 si potrebbe fare con le mogli, però in questo caso ho dei dubbi sul tragitto (forse da cambiare con qualcosa di più soft). E poi, non so se ti è chiaro, saremmo solo noi 2 (+ mogli eventualmente) ... perchè qui si sono defilati tutti. :omertà: Perchè qui sembra sia in vigore il famoso detto milanese: "mangià el mangiotta, bev el bevotta ... l'è a pedalà che'l barbotta". :smile:
Ma, mi va bene un po' tutto, ma sempre entro le tre ore, o accorciabile senza problemi, così torno in fretta.
Non che abbia problemi per pranzo (stavolta), è che tre ore è il mio limite-dolore-gamba, purtroppo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo