Eccole: proprio del medesimo colore. Sono calde e morbidine.Un giorno vi posterò le mia magnifiche pantofole acquistate in Islanda.
Eccole: proprio del medesimo colore. Sono calde e morbidine.Un giorno vi posterò le mia magnifiche pantofole acquistate in Islanda.
Eccole: proprio del medesimo colore. Sono calde e morbidine.
Magari per un piccolo giretto in cortile...Bellissime ... però in mtb continua ad usare le FiveTen
Magari per un piccolo giretto in cortile...
Quando le presi, pensavo di acquistare un prodotto tipico Islandese. Quando sono arrivato a casa ho scoperto che erano danesi. Fail insomma.
E poi hai anche il coraggio di criticare le mie freddure ...
qui devo darti ragione, nemmeno tu sei mai arrivato tanto in basso...
Eh sì ... ero io. Non ce ne sono molte di Bucksaw qui in zona; che io sappia ... solo 2 (la mia e quella di [MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION]).
Qualche volta puoi anche uscire con noi. Considerati invitato.
Eccoci a tarda notte dopo ennesima cena..ed anno fiscale ormai concluso...per capodanno sarebbe bello ma mi aspetta la mia casetta in mezzo ai boschi. Per le altre uscite farò il mio meglio per essere del gruppo...Pat Pat Pat..Non puoi averlo scritto seriamente. [emoji2]
Se lo propongo a Elena, mi caccia fuori di casa e, legalmente, lo può fare essendo sua. [emoji2]
Io passo.
Ero sicuro che almeno Andrea avrebbe detto di si.
I dubbi si fanno sempre più seri
Restano solo [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] sarà in montagna
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] risponderà il 31 mattina
I dubbi si fanno sempre più seri