Grazie a tutti, anche da parte di mia moglie, per la bella serata.
Ci si vede domani mattina alle 9:30
Grazie a tutti, anche da parte di mia moglie, per la bella serata.
Scatenati....mi piace un sacco...Grazie a te per aver organizzato ... e a tua moglie per aver trovato un brand "scatenato".
Bellissima serata,grazie a tutti anche da parte di Marta
Bellissima serata,grazie a tutti anche da parte di Marta
La torta eccellente (complimenti a Lawrece's consorte) rappresentante una Trek verde era un chiaro invito affinché tutti potessero provare la "dolcezza" di una ebike.
Se non avete ancora scritto la cartolina a Babbo Natale.......
A domani
A proposito delle foto "estreme" che giravano ieri sera a tavola,
http://www.pinkbike.com/news/red-bull-rampage-2015-highlights-video.html
questo il riassunto della rampage (la maggiore espressione del freeride) di quest'anno. Al minuto 1:10 c'è la "prova video" che la foto che vi ho mostrato non è un fotomontaggio.
Al minuto 2:38 la ripresa è ancora più impressionante. Non mi capacito di come le ruote possano rimanere attaccate al terreno.
ECCO LA LETTERINA PER BABBO NATALE
Caro Babbo Natale, mi porto avanti con i lavori e ti anticipo che per il Natale del 2030 vorrei una e-bike.
Nel frattempo, prima di diventare montevecchietto, ho deciso di restare scatenato.
Nooooooooo.
nel 2030 avrai sempre alle tue spalle un "ottantenne scatenato"che sul SAlberto ti urlera'
"ma laselandaaaaaaaaa'"
Nooooooooo.
Ah, vorrei aggiungere un ultimo commento a proposito della scorsa serata. Da Nonno Cet si mangia bene. Rapporto Qualità/prezzo corretto. Approvato.
Altrimenti ci denunciano per plagio.Potremmo farlo evolvere in sCATENAtissimi ... giusto perché non ci vengano a dire che gli abbiamo copiato il nome
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?