Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
:nunsacci:

questa tua affermazione è spontanea o figlia di un corposo bonifico?

:smile: :smile:

ps: intorno alle 13.15, mentre tornavo dal mio giro in bdc, ho incrociato [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] nei pressi del P/L ferroviario di Velate, in sella alla sua Bucksaw: ho visto che si è girato, probabilmente a vedere se mi sarei fermato per due parole, ma ero in ritardo e ho tirato dritto dopo un "ciao baloss"...

:i-want-t:

ohhh ... finalmente c'è qualcuno in grado di apprezzare la mia sottile ironia inglese :celopiùg: grazie [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]

quando mi hai incrociato stavo uscendo: sono andato a perlustrare il percorso per domenica e l'ho fatto "paro paro" come da piano già postato; i sentieri sono perfetti, niente fango ... domenica si pedala
circa 40 km per poco meno di 500 mt d+

Montevecchia full & super classic :i-want-t:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Sono stonatissimo.
Esco dall'ufficio e dopo dieci minuti mi sovviene che ho dimenticato le schede elettorali sulla scrivania. Torno indietro obbligando lo stagista ad aspettarmi vicino all'ingresso, al freddo, con i fogliettini in mano.
Riparto, vado in enoteca a prendere il regalo di natale per mia moglie. Scelgo le bottiglie, tutto felice per aver trovato quello che cercavo, apro il portafogli e non trovo più la carta di credito. Incomincio ad imprecare internamente, mi scuso del disguido dicendo che passerò domani mattina.
Ho bisogno di riposare. :smile:

Edit: La carta l'ho trovata. Non c'è rischio che vi chieda dei soldi in prestito per la cena. :smile:

cristian.piras

Biker popularis
29/4/15
73
3
0
Visita sito
weee!!!

domenica penso di esserci ank io dopo revisione alla bici!!!

domattina pensavo ad una sgambatina intorno alle 9:30 verso il montevecchia con rientro presto, seguirò penso la traccia dei guadi!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo