Grazie a tutti, anche da parte di mia moglie, per la bella serata. 
Ci si vede domani mattina alle 9:30

Ci si vede domani mattina alle 9:30

Grazie a tutti, anche da parte di mia moglie, per la bella serata.
Ci si vede domani mattina alle 9:30
Scatenati....mi piace un sacco...Grazie a te per aver organizzato ... e a tua moglie per aver trovato un brand "scatenato".


Bellissima serata,grazie a tutti anche da parte di Marta

Bellissima serata,grazie a tutti anche da parte di Marta
La torta eccellente (complimenti a Lawrece's consorte) rappresentante una Trek verde era un chiaro invito affinché tutti potessero provare la "dolcezza" di una ebike.
Se non avete ancora scritto la cartolina a Babbo Natale.......
A domani

A proposito delle foto "estreme" che giravano ieri sera a tavola,
http://www.pinkbike.com/news/red-bull-rampage-2015-highlights-video.html
questo il riassunto della rampage (la maggiore espressione del freeride) di quest'anno. Al minuto 1:10 c'è la "prova video" che la foto che vi ho mostrato non è un fotomontaggio.
Al minuto 2:38 la ripresa è ancora più impressionante. Non mi capacito di come le ruote possano rimanere attaccate al terreno.![]()
ECCO LA LETTERINA PER BABBO NATALE
Caro Babbo Natale, mi porto avanti con i lavori e ti anticipo che per il Natale del 2030 vorrei una e-bike.
Nel frattempo, prima di diventare montevecchietto, ho deciso di restare scatenato.![]()
Nooooooooo.


nel 2030 avrai sempre alle tue spalle un "ottantenne scatenato"che sul SAlberto ti urlera'
"ma laselandaaaaaaaaa'"
Nooooooooo.
Ah, vorrei aggiungere un ultimo commento a proposito della scorsa serata. Da Nonno Cet si mangia bene. Rapporto Qualità/prezzo corretto. Approvato.![]()







Altrimenti ci denunciano per plagio.Potremmo farlo evolvere in sCATENAtissimi ... giusto perché non ci vengano a dire che gli abbiamo copiato il nome

