Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Il toboga e' la discesa dopo le vigne ... quella con parecchi sassi di grosse dimensioni. L'hai gia' fatta ... non te la ricordi?

Pensavo ti riferissi all'altro Toboga:quello fatto con lazzaro.
A pensarci bene però eravamo dalle parti del canto. Va beh: la vecchiaia...

Ottimo allora. Così, a distanza di due mesi, potrò verificare i miei miglioramenti in discesa. :smile:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Pensavo ti riferissi all'altro Toboga:quello fatto con lazzaro.
A pensarci bene però eravamo dalle parti del canto. Va beh: la vecchiaia...

Ottimo allora. Così, a distanza di due mesi, potrò verificare i miei miglioramenti in discesa. :smile:

No problem

Allora hai deciso? Come arrivera' la Trance? Con il 30 o il 32?

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Dal rivenditore al mio ciclista, sicuramente con la 32.
Poi vedo. Ci faccio qualche giretto per vedere quanto è realmente duro e poi valuterò.
Per febbraio sarò sicuramente più magro, quindi ancora più agile in salita.
Per ora sono solo curioso di provarla anche per capire se dovrò cambiare l'attacco manubrio per il problema che ho al collo.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ciao Carlo,prova a darci qualche indicazione in più
Ho guardato e si trova sopra Cernobbio quindi tempo per arrivarci,km del giro,grado di difficoltà,rientro ecc.

Ciao Piero, per te non dovrebbe essere un problema se vieni con la ebike, e comunque credo per nessuno di voi.
La traccia che volevo seguire si trova qui http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4391

Domani ho preso un giorno di ferie per cui il tutto diventa molto flessibile.
Pensavo di partire verso le 8 per essere a Mendrisio per le 9-9.15( da Cernobbio è anche fattibile certo si può partire anche da lì non credo si allunghi di molto). La difficoltà tecnica è data come media, non l'ho mai fatta ma penso sia meno difficoltosa che salire sul Canto da SM, poi è tutto sali scendi in quota.
L' arrivo previsto per le 13-13.30 (danno 4 ore) ma magari ci si mette meno.
Deve essere un giro piacevole che da tempo ho nel mirino...se qualcuno viene la facciamo insieme.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao Piero, per te non dovrebbe essere un problema se vieni con la ebike, e comunque credo per nessuno di voi.
La traccia che volevo seguire si trova qui http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4391

Pensavo di partire verso le 8 per essere a Mendrisio per le 9-9.15( da Cernobbio è anche fattibile certo si può partire anche da lì non credo si allunghi di molto). La difficoltà tecnica è data come media, non l'ho mai fatta ma penso sia meno difficoltosa che salire sul Canto da SM, poi è tutto sali scendi in quota.
Deve essere un giro piacevole che da tempo ho nel mirino...se qualcuno viene la facciamo insieme.
Ricordatevi le tracce...se merita..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

Mi spiace perché il giro sembra proprio interessante ma l'idea di mettermi in macchina il lunedì mattina ore 8 per andare a Mendrisio mi lascia un po' perplesso.Se hai proposte interessanti (come questa)magari sentiamoci con un po' di anticipo.Alla prossima......

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Mi spiace perché il giro sembra proprio interessante ma l'idea di mettermi in macchina il lunedì mattina ore 8 per andare a Mendrisio mi lascia un po' perplesso.Se hai proposte interessanti (come questa)magari sentiamoci con un po' di anticipo.Alla prossima......

Da Cernusco SN ci vuole 1 ora di autostrada e potremmo incontrarci a Lomazzo(40min) però non insisto se preferisci un'altra volta va bene.
Se c'è qualcun altro è benvenuto

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Da Cernusco SN ci vuole 1 ora di autostrada e potremmo incontrarci a Lomazzo(40min) però non insisto se preferisci un'altra volta va bene.
Se c'è qualcun altro è benvenuto

Se trovi traffico in tangenziale c'è rischio di metterci parecchio di più e mi farebbe perdere il gusto dell'escursione.Tieni traccia di tutto che lo rifacciamo sicuramente.grazie ancora.

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Hai ragione, non ci pensavo alla tangenziale. Forse non è il giorno giusto per andarci. Domattina decido se mtb o bdc. Alla prossima Ciao
In mtb il Bisbino è la porta verso l'infinito, nel senso che volendo arrivi quantomeno al rifugio Giovo e passo s jorio sopra Dongo facendo poco asfalto. Oppure vai in Svizzera. O fai altri ennemila percorsi lì in zona o Val d'intelvi. In bdc è una bella salita regolare ma finisce lì. Poi non so da dove arrivi ma prendersi una giornata per fare il Bisbino in bdc mi sembra esagerato. In una giornata si fanno percorsi più particolari. Cmq invidia: io mi farò i soliti 7 km in bici per arrivare al lavoro, con gpm cavalcavia ferroviario ed i soliti 7 per rientrare.

Inviato dal mio LG D802 utilizzando mia nonna in carriola

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Dave_and_roll mi sono spiegato male. Al Bisbino andrei in mtb sicuramente. In bdc ovviamente farei un altro giro....

Piero, ma se tu sei libero possiamo vederci in zona, scegli tu il posto.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    260 KB · Visite: 16

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per martedì avrei trovato il gpx di questa traccia da Gerno a lago Alserio
In rosso il giro con Pegorino

Ottimo. Very well done. :celopiùg:

Direi di fare il Lambro per velocizzare la prima parte. Comunque per me va bene tutto.
A che ora ci troviamo a Gerno? Alle 10?
Vista la durata del giro io mi porto il pranzo al sacco.

P.S. Se qualcuno si vuole aggregare e' ovviamente il benvenuto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo