Bravi!
Please resoconto dettagliato:partecipanti,adda bg impressioni,discesa canto quale,cadute,forature,foto ecc.ecc.
Programmi per domani (un po' difficile per me),lunedi o martedi?
Partecipanti:
- [MENTION=6129]carlao[/MENTION] e [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] hanno fatto Adda+Brembo
- io e [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] abbiamo allungato fino a Brembate di Sopra offroad, poi Pontida, salita al Canto, discesa alla chiesetta di Caneve e rientro; quasi 80 km ... Bel girotto
- [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] era in ritardo stamattina; e poi voleva provare le sue nuove
scarpe lontano dai nostri occhi (è un timidone
); e' andato direttamente al Canto, ma non ci siamo incrociati
- [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] (udite, udite ...) ci ha tirato il pacco
e non si e' presentato
Sulla caduta di Geolor ti hanno gia' detto. Meno male che non si e' fatto nulla di grave perche' fortunatamente ruzzolando non ha trovato rami o spuntoni pericolosi.
Forature: nonostante gli 80 km, Andrea non ha forato; infatti, siamo speranzosi ... nei prossimi giorni nevica ... e vaaaaaai con la fat!!!
Percorso: mi pare che l'Adda lato Bg sia piaciuto a tutti; poi con Andrea abbiamo esplorato il Brembo fino ad arrivare all'altezza di Brembate di Sopra, per connettersi alla strada per Pontida (la più corta possibile, ma sempre 10 km di asfalto), poi siamo saliti al Canto belli tranquilli, anche perchè avevamo già un bel po di km nelle gambette
Domani: se c'e' qualcuno io sono disponibile per un girello pomeridiano (se no uscirò con la bdc che monta le Power Cranks per una sessione di allenamento-tortura); lunedi' lavoro; martedi' probabilmente disponibile