Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi sa' proprio che domani dovrò saltare il girello.Se fossi tremendamente in anticipo per essere in bici verso le 13 ti mando sms entro le 11.chiaramente senza alcun impegno da parte tua.
Martedì disponibile pensa già dove potremmo andare.

Ok, se vedo il tuo sms entro le 11 poi ci accordiamo su dove trovarci alle 13 (anche 13.30 per me ok).

Se no, preparo la bdc da allenamento "feroce", che ho soprannominato "Power Cramps".

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Mi sa' proprio che domani dovrò saltare il girello.Se fossi tremendamente in anticipo per essere in bici verso le 13 ti mando sms entro le 11.chiaramente senza alcun impegno da parte tua.
Martedì disponibile pensa già dove potremmo andare.

Proposta per martedi': io ho fatto la ciclabile del Lambro molte volte, ma mai arrivando alla fine, ad Erba. Si potrebbe scaricare il gpx dal sito che segue e farla tutta, partendo dalla rotonda di Gerno intorno alle 10.

http://www.saliinvetta.com/mountain...ttraverso-la-ciclabile-del-parco-valle-lambro

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ok, se vedo il tuo sms entro le 11 poi ci accordiamo su dove trovarci alle 13 (anche 13.30 per me ok).

Se no, preparo la bdc da allenamento "feroce", che ho soprannominato "Power Cramps".

Comfermo oggi non riesco,prepara la power cramps e non "sbranare" nessuno di quelli che incontri sul percorso.
In linea di massima ok per martedi e do' un'occhiata al percorso.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Bravi!
Please resoconto dettagliato:partecipanti,adda bg impressioni,discesa canto quale,cadute,forature,foto ecc.ecc.
Programmi per domani (un po' difficile per me),lunedi o martedi?

In pochissime parole: il giro più lungo che abbia mai fatto in mtb e FATTATO. Alle soglie del mio garage ho segnato 80,02km........le mie chiappe, ancora ringraziano...

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Contrariamente a quanto avviene di solito, durante il prossimo week-end io non ci sarò sabato mattina, ma invece ci sarò domenica mattina.

Quindi inizio a proporre un giro per domenica mattina, per chi c'è:

Montevecchia, visto che è un pò che non ci si va (salita del cancello, panoramica, sentiero che scende in fondo alla panoramica, pianello, discesa delle vigne, toboga, discesa verso Ca' Soldato, rientro dai guadi).
Puntello al Frisa alle h.9 di DOMENICA 20.12

P.S. ovviamente se qualcuno organizza il solito giro per sabato non mi offendo; però vi preavviso, così eventualmente lo fa qualcun altro ... perchè io per sabato 19 non lo farò

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Il Lago Azzurro di Madesimo?

Eh beh, ma questa e' invidia per le mie foto del Lago Palu' ghiacciato a Chiesa in Valmalenco (vedi post n. 802).
Laghetto azzurro nel parco delle brughiere. Quello dietro casa mia
Abito a Meda da 10 anni e non sapevo dell'esistenza di questi laghetti.
Il parco delle Brughiere, al contrario di quello delle Groane, ha più saliscendi con delle brevi ma belle salite e alcune discese scassate (anch'esse molto brevi).
Alcune foto dei laghetti incontrati.

Giro complessivo di oggi 58km con un D+ 910

Foto a Sinistra laghetto azzurro - Foto a destra laghetto Mordina. Ho visto pure la Zoca del Pirutit ma ho dimenticato di fare la foto.

Allegati

• WP_20151213_09_03_54_Raw.jpg
    113 KB · Visite: 6
  • WP_20151213_09_35_59_Raw.jpg
    355,1 KB · Visite: 7

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Presente. ... toboga

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Per la cena del 18 Dicembre

Non ho definito in alcun modo il menù. Quindi si va di prenotazione alla carta.
Se invece preferite definire un menù unico per me va bene.
In questo caso, qualche prode, prima di venerdì dovrebbe passare a definirlo. magari uno che ci abita vicino.
A me e a mia moglie va bene tutto.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Per me va bene anche alla carta.
Oppure, se qualcuno vuol definire un menu' unico, va bene lo stesso.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Oggi 42 km con le Power Cranks

Di solito le nostre mete sono Monte, Monte Canto, Monte Barro, Montevecchia ... Oggi con le Power Cranks ho deciso per SOTTO il Monte ... Capisciamme'
Pedalarle in salita e' un delirio. Una fatica boia.

In compenso quando si incrociano altri ciclisti e' divertentissimo pedalare a piedi uniti e vedere la faccia che fanno.
A proposito ... ho incrociato 2 ciclisti in mtb che mi sono sembrati [MENTION=6129]carlao[/MENTION] e il Ginetto con una faccia che diceva: "abbiamo fatto un girone a Carenno + Valcava". Ma eravate voi alle 14.30 tra Robbiate e Bernareggio?

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

si eravamo noi due...

hai proprio ragione, è strano vedere quella pedalata a piedi paralleli, ero concentrato su quella e non ho notato che fossi tu; questo il "giretto" che abbiamo fatto stamattina (e una parte del pomeriggio), con tanto di tratti da fare con la bici in mano sul monte Tesoro..

https://connect.garmin.com/dashboard?cid=7292244

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Avrai pensato: "se l'e' dre' fa quel li'?" (come pensano tutti quelli che mi incrociano).

Le pedivelle indipendenti hanno anche i loro vantaggi: alle volte noti un'auto che sta uscendo da uno stop negandoti la precedenza (tanto tu sei in bici e non hai alcun diritto, no?). Ecco ... ho notato che se inizi a pedalare con un piede solo ... si fermano. Secondo me si sentono delle m.... a non dare la precedenza a uno che pedala con una gamba sola; ed e' sbagliato ... perche' dovrebbero sentirsi delle m.... anche quando non danno la precedenza a uno che pedala con 2 gambe.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

no, non l'ho pensato...