Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Hué, ma domattina il preraduno a Bernareggio è stato abolito?

Yeeeeeessssssssssss

Se no, da Bernareggio a Paderno e' sempre una discussione ... Andiamo di qua ... No, giriamo di la' ... Passiamo di qui ... Come mai non siamo andati di li' ...

Allora mi e' sembrato meglio che ognuno faccia la strada che preferisce in bici e chi vuole ci arriva in auto. E cosi' evitiamo anche il doppio puntello (con pedalata a 35 km/h per non arrivare in ritardo al secondo).
Non e' meglio?

PUNTELLO
PADERNO D'ADDA
PARCHEGGIO
H.9.00

P.S. Capisco che per alcuni e' un po' lontano, ma non e' colpa mia se alcuni abitano nei paesi alla remota periferia di Vimercate ... come Monza

supersupremo

Biker ciceronis

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
[MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION]
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]

Cari amici, stamattina vi tiro il pacco
Stanotte siamo rientrati veramente tardi, pensavo di riuscire ad alzarmi ugualmente in uno stato decente ma mi sbagliavo. Ora torno a dormire.
Buona pedalata.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Ahi ahi ahi ... qui si perdono i colpi

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Grazie a tutti per la compagnia.

Io e Andrea abbiamo chiuso il giro completo (Adda lato Bg, Lungo Brembo fino a Brembate di sopra, Pontida, Canto e rientro) con quasi 80 km e 870 mt d+.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Io e Andrea abbiamo chiuso il giro completo (Adda lato Bg, Lungo Brembo fino a Brembate di sopra, Pontida, Canto e rientro) con quasi 80 km e 870 mt d+.
Esticaxxi...ho ancora il sellino fuso con le chiappe..[emoji31] [emoji31]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

Bravi!
Please resoconto dettagliato:partecipanti,adda bg impressioni,discesa canto quale,cadute,forature,foto ecc.ecc.
Programmi per domani (un po' difficile per me),lunedi o martedi?

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Bravi!
Please resoconto dettagliato:partecipanti,adda bg impressioni,discesa canto quale,cadute,forature,foto ecc.ecc.

Ciao Piero, ho partecipato anch'io, ma sono tornato prima del Canto.
Molto bello il sentiero dell'Adda, mi sono anche fatto un ruzzolone quando Andrea mi si è fermato davanti su una salitina ripida e non ho sganciato bene: risultato, capriola all'indietro, con livido sulla spalla SX!

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

Mi spiace per la caduta.
Trovo il sentiero molto piacevole da percorrere soprattutto ora che è stato ripulito di recente.
Da evitare con molto fango o quando i rovi crescono a dismisura e si torna "sgarbellati"
Chiudendo semplicemente l'anello ripercorrendo l'Adda verso Paderno (come penso tu abbia fatto) si realizza un percorso non super impegnativo ma molto vario e tutto sommato pedabile
....alla prossima

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Confermo....una bella caduta con capriola tripla. L'effetto è stato 'quercia che cade'[emoji23] [emoji23]

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Bravi!

Partecipanti:
- [MENTION=6129]carlao[/MENTION] e [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] hanno fatto Adda+Brembo
- io e [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] abbiamo allungato fino a Brembate di Sopra offroad, poi Pontida, salita al Canto, discesa alla chiesetta di Caneve e rientro; quasi 80 km ... Bel girotto
- [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] era in ritardo stamattina; e poi voleva provare le sue nuove scarpe lontano dai nostri occhi (è un timidone); e' andato direttamente al Canto, ma non ci siamo incrociati
- [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] (udite, udite ...) ci ha tirato il pacco e non si e' presentato

Sulla caduta di Geolor ti hanno gia' detto. Meno male che non si e' fatto nulla di grave perche' fortunatamente ruzzolando non ha trovato rami o spuntoni pericolosi.

Forature: nonostante gli 80 km, Andrea non ha forato; infatti, siamo speranzosi ... nei prossimi giorni nevica ... e vaaaaaai con la fat!!!

Percorso: mi pare che l'Adda lato Bg sia piaciuto a tutti; poi con Andrea abbiamo esplorato il Brembo fino ad arrivare all'altezza di Brembate di Sopra, per connettersi alla strada per Pontida (la più corta possibile, ma sempre 10 km di asfalto), poi siamo saliti al Canto belli tranquilli, anche perchè avevamo già un bel po di km nelle gambette

Domani: se c'e' qualcuno io sono disponibile per un girello pomeridiano (se no uscirò con la bdc che monta le Power Cranks per una sessione di allenamento-tortura); lunedi' lavoro; martedi' probabilmente disponibile

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Bravi tutti quanti e invidia.
Oggi sono uscito in solitaria a mezzodì. Ebbene dopo 15 km sono rientrato a casa perché in salita, sotto sforzo, mi scattava la catena.
Oggi pomeriggio sono andato dal ciclista alle 15:30 e sono tornato solo ora .
Monta un'altra catena, monta un'alta cassetta e niente continua a scattare.
Alla fine ha provato a cambiare la guarnitura e il problema è scomparso
Altri 80 euro ma porca miseria

Se fossi venuto stamattina avrei imprecato all'inverosimile perché sarei dovuto rientrare immediatamente.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Domani: se c'e' qualcuno io sono disponibile per un girello pomeridiano (se no uscirò con la bdc che monta le Power Cranks per una sessione di allenamento-tortura); lunedi' lavoro; martedi' probabilmente disponibile

Mi sa' proprio che domani dovrò saltare il girello.Se fossi tremendamente in anticipo per essere in bici verso le 13 ti mando sms entro le 11.chiaramente senza alcun impegno da parte tua.
Martedì disponibile pensa già dove potremmo andare.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Un faro per i bikers

Allora invitiamolo ad una notturna!

Stamane avevo tutto nuovo: pedali, scarpe e tacchetti.
L'idea di fare 20 km di fretta per arrivare al ritrovo, per poi magari fermarsi a regolare le tacchette, e far fermare anche gli altri, mi ha fatto propendere per fare le cose con calma.
Ciononostante, mi è venuto ugualmente il mal di gambe. È proprio vero che bastano pochi millimetri...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo