Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Oggi mi sono svegliato con il ginocchio un poco dolorante. Postumi della caduta.
Io invece, per la prima volta in sei mesi, mi sono svegliato con il mal di gambe.
Inoltre mi è "cresciuto" un bozzo poco prima del ginocchio e vari lividi sulle cosce. :nunsacci:
Oggi non ho utilizzato la bici:scassat:

Mia moglie, dopo averle raccontato le varie vicissitudini, ci ha paragonato a questi.

L_Armata-Brancaleone-entrata-nella-fortezza-di-Le-Castella-web.jpg

:smile::smile::smile:

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
[MENTION=344]dave[/MENTION]_and_roll
Premesso che la mia é perfettamente regolare per "truccare" un'ebike bastano 150 euro e 5 minuti.i rischi però se vieni beccato possono essere pesanti.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io invece, per la prima volta in sei mesi, mi sono svegliato con il mal di gambe.
Inoltre mi è "cresciuto" un bozzo poco prima del ginocchio e vari lividi sulle cosce. :nunsacci:
Avete esagerato...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Mia moglie, dopo averle raccontato le varie vicissitudini, ci ha paragonato a questi.

L_Armata-Brancaleone-entrata-nella-fortezza-di-Le-Castella-web.jpg

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Beh, insomma ... Nonostante il giro impegnativo, le cadute, una gomma squarciata ed una scarpa aperta come una scatoletta di Simmenthal (oltre a vari problemini minori di manutenzione) siamo rientrati senza chiamare l'ammiraglia ... Mica cosi' male :medita:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ormai siamo lanciati verso esperienze estreme. Il prossimo giro "serio" potremmo farlo in Islanda. :smile:
Quando andai, mi capitò di incontrare dei ciclisti. Grandissimi.
Una terra incredibile.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Ormai siamo lanciati verso esperienze estreme. Il prossimo giro "serio" potremmo farlo in Islanda. :smile:
Quando andai, mi capitò di incontrare dei ciclisti. Grandissimi.
Una terra incredibile.

Beh ... insomma ...
Prima uscivo di casa in bici per andare a Montevecchia
Ieri abbiamo preso le Ferrovie Nord per andare a fare la dorsale lariana
Da qui all'Islanda ce ne passa. Potremmo fare uno step intermedio sulle Alpi :smile:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
No vabbhè non è la stessa cosa, io lo farei sicuro !

Bei tempi quelli col ciao col 75cc , dell'orto 15/15 e giannellone...

Per te forse non lo e' ... ma lo e' per il codice della strada.
E ti auguro di non fare danni gravi, perche' verresti trattato come chi circolava con una moto non immatricolata e senza assicurazione RCA.
Augelli per diabetici. Ed e' cosa buona e giusta. :arrabbiat:

supersupremo

Biker ciceronis
Per te forse non lo e' ... ma lo e' per il codice della strada.
E ti auguro di non fare danni gravi, perche' verresti trattato come chi circolava con una moto non immatricolata e senza assicurazione RCA.
Augelli per diabetici. Ed e' cosa buona e giusta. :arrabbiat:
Considero la ebike al pari di una moto da cross, no targa, no rca ecc

By Supersupremo S5

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Considero la ebike al pari di una moto da cross, no targa, no rca ecc

By Supersupremo S5
Io invece un buon metodo per fare sport anche per chi non ha più il tempo e magari gli anni per farsi 80km e un dislivello di 1300metri. Nel pieno rispetto della natura e dello stare assieme. Se solo sapessi di non gettare soldi la comprerei anche a mio papà [emoji6]

supersupremo

Biker ciceronis
Io invece un buon metodo per fare sport anche per chi non ha più il tempo e magari gli anni per farsi 80km e un dislivello di 1300metri. Nel pieno rispetto della natura e dello stare assieme. Se solo sapessi di non gettare soldi la comprerei anche a mio papà [emoji6]

Concordo pienamente, già che ci siamo facciamoli divertire!

By Supersupremo S5

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Con il "turbo" secondo me potresti salire (formule alla mano) tra i 13'30" ed i 14' :celopiùg:

P.S. Pero' io credo di poter stare sotto i 10 minuti :spetteguless::nunsacci:
Con una Ktm 250cc ... Ovviamente :smile:
I tuoi calcoli mi sembrano un po' ottimistici
Considerando 400W(150+250) si arriverebbe sostanzialmente alla stessa potenza del primo in graduatoria con un tempo di 15:33 minuti.Mi viene un dubbio:non è che anche lui abbia utilizzato una ebike?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
I tuoi calcoli mi sembrano un po' ottimistici
Considerando 400W(150+250) si arriverebbe sostanzialmente alla stessa potenza del primo in graduatoria con un tempo di 15:33 minuti.Mi viene un dubbio:non è che anche lui abbia utilizzato una ebike?

Eh si' ... sono stato ottimista. Ho pensato che l'ebiker, dovendo fare il tempone, fosse disponibile ad erogare un poco piu' di 150 W medi. :smile:
Almeno per fare il tempo ... un po' di fiatone ci sta. Se arrivi a 200 W medi stai sotto i 14'.

P.S. Tra l'altro io ho fatto un conto "incrementale" ... partendo dai numeri che hai scritto tu. Pero' secondo me [MENTION=6129]carlao[/MENTION] per salire a 833 di VAM su quella salita ha dovuto erogare ben piu' di 266 Watt. O meglio, sarebbero stati circa 266 Watt se fosse stato su una salita con la stessa pendenza, ma asfaltata ... e in bdc. Credo che in questo caso fosse sopra i 300 Watt.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
No, no, se abbiamo il posto non c'è problema. Però non ho capito dove... :nunsacci:

PS: il giro di ieri mi ha fruttato nuove scarpe invernali NW + pedali Shimano da trail con gabbia esterna in resina (economici, con tacchette SPD comprese).
Ammanco di cassa: 213 €... :omertà:

Diciamo che quelle scarpe erano gia' alla frutta e nel bosco dei faggi gli hai dato il colpo di grazia finale. :hahaha:

Quale modello hai preso delle NW? Le Arctic o le Celsius? Sempre nere?
Tacchette SH-51?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Dai ... se hai voglia ... fai qualche bozzetto e lo mettiamo ai voti alla cena.
Per ora le proposte sono state:
FATtoni
Montevecchietti

Se ce ne fossero altre ...

[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]

A questo punto abbiamo 3 nomi proposti. Oltre ai 2 di cui sopra:

ASTHEIMER

Ovviamente in questo caso il font dovrebbe essere quello della Astana, per risultare spiritoso e comprensibile.

Aspettiamo i tuoi bozzetti creativi alla cena.

P.S.
Pensando ai vari infortuni dell'Oultimo anno circa:
[MENTION=6129]carlao[/MENTION] e il ponticello
[MENTION=164826]franck57[/MENTION] e la tigre [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] e il medio steccato [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ed il pollicione gonfio
Io e te l'altro giorno
Mi dimentico qualcosa???

e partendo da Orica-GreenEdge ... si potrebbe aggiungere una quarta opzione:

Arnica-GreenAge

Ah ah ah

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo