Io vengo.
Però vi attendo alla funicolare di Brunate. Verso che ora arriverete?
Io vengo.
Grazie a tutti per il gran bel giro.
Bi-Canto con prima salita da Caneve e la seconda da Pontida.
Alla fine il mio Garmin segnava:
48 km
820 mt d+
Oggi pomeriggio niente. Dopo che Lawrence e moglie hanno declinato, mia moglie mi ha detto: "ma forse ... lasciamo stare ... niente giretto pomeridiano ... ti dispiace?". No, non mi dispiace ... 2 volte il Canto direi che e' abbastanza per oggi. E mi sono infilato sotto la doccia bollente.
Ringrazio anch'io ii partecipanti per la bella compagnia.
mi sa' proprio che sarà un arrivederci al 2016 al Monte Canto che ha dato a me e spero a tutti grande soddisfazione.
Purtroppo lunedì non potrò essere dei vostri e da martedì mi prenderò una breve "vacanza"(non c'è neve neanche a 2000 mt per cui non mi porterò neanche la dude)
A domani 12.45 per un Pegorino defaticante.
Ho letto la descrizione del percorso Ma fa nulla: "testa bassa e pedalare".P.S. non fate caso al tempo: 3 ore 15 minuti di pedalata ... sì, col cavolo; io l'ho fatta e voglio vedere uno che ce la fa in 3 ore e 15 minuti; secondo me uno forte ce la fa in 4 ore; al passo a cui andremo noi (comprese le soste) io metterei in conto 6 ore
Carlo grazie a te (anche per il caffè ) e complimenti per la sicurezza con cui hai affrontato il SAlberto.Un grazie sentito anche da parte mia!
È stata una giornata piacevole, soprattutto la discesa dal porcile(giusto Piero, è quella?) Che non conoscevo.
Conto prima o poi di farmi sentire per un nuovo giro, questo weekendone purtroppo sono libero solo martedì mattina...
Sono quelli che mi massacrano in salita...Li abbiamo visti anche noi
Come mi avete consigliato ho tolto la vite ed estratto la gabbietta sopra il gruppo sterzo....ma il ragnetto dentro non si muove e non si svita.
Comunque rimontato tutto va mooolto meglio, penso fosse solo da stringere la vite sopra dopo aver svitato prima quelle laterali
Sono quelli che mi massacrano in salita...
By Supersupremo S5
Un grazie sentito anche da parte mia!
È stata una giornata piacevole, soprattutto la discesa dal porcile(giusto Piero, è quella?) Che non conoscevo.
Conto prima o poi di farmi sentire per un nuovo giro, questo weekendone purtroppo sono libero solo martedì mattina...
Piacere nostro.
Allora ti aspettiamo per un prossimo giro.
[MENTION=70]Andrea[/MENTION] quale è il ristorante del quale parlavi oggi?