C'è un piccolo problema che avevo dimenticato: devo anche andare a recuperare la mtb!
Spero di riuscire a farlo in mattinata, altrimenti non potrei far troppo tardi, nel pomeriggio.
Vediamo domattina...
Vabbuo'
Ci sentiamo domattina
C'è un piccolo problema che avevo dimenticato: devo anche andare a recuperare la mtb!
Spero di riuscire a farlo in mattinata, altrimenti non potrei far troppo tardi, nel pomeriggio.
Vediamo domattina...
Vediamo domattina...
Anche io esco...montagna e poi punto il mare😆😆Io verso le 12.00 probabilmente esco. Mi fai sapere se oggi ci sei entro le 11.45? Grazie
La neve c'è!
Vediamo domattina...
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]: Sarà impossibile raggiungerla. se non con bici in spalla.
Poi mi vien già da ridere ridiscendere.
Io salgo con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] almeno spezzo il fiato sul muro.
Ora vedo dove è la piazza.
A domani
Va bene. Ci vediamo alle 9.30 alla Colma.
Per [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]:
aldilà di quello che dicono i calli del vecchietto del bar ... domani a Sormano c'è SERENO, SERENISSIMO, SUPER-SERENO:
http://www.meteo.it/previsioni/Sormano/istat-13217?dayref=1&refresh_ce
Non che io non voglia fidarmi della saggezza popolare ... però mi fido di più del satellite. Deformazione professionale.
Piuttosto ... 6°C alle 9 alla Colma. Sul San Primo farà fresco ... sarà bene coprirsi.
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]: Sarà impossibile raggiungerla. se non con bici in spalla.
Stamattina io ero in pantaloncini corti e stavo benissimo. Anche alla Capanna Mara. Avevo un intimo tecnico molto leggero e un tecnico sopra felpatino.Piuttosto ... 6°C alle 9 alla Colma. Sul San Primo farà fresco ... sarà bene coprirsi.
Io la neve l'ho incontrata sul sentiero dei faggi, ovvero il versante esposto a Nord. Battuta da chi passava a piedi. Pedalare era impossibile sia per la mancanza si aderenza sia perché il rischio di finire a valle era altissimo.L'importante è arrivarci ... anche con bici in spalla.
Ma la neve che hai visto oggi è fresca o battuta?
Io la neve l'ho incontrata sul sentiero dei faggi, ovvero il versante esposto a Nord. Battuta da chi passava a piedi. Pedalare era impossibile sia per la mancanza si aderenza sia perché il rischio di finire a valle era altissimo.
Sono andato avanti un 300 metri con la bici in spalla ma questa, man mano che mi addentravo, aumentava; allora sono tornato indietro.
Dove non era battuta, aveva uno spessore di 40/50 cm. Ed ero ancora relativamente basso. Quindi immagina quanta ne troveremo domani.
Stamattina io ero in pantaloncini corti e stavo benissimo. Anche alla Capanna Mara. Avevo un intimo tecnico molto leggero e un tecnico sopra felpatino.
Abbiamo preso un Cagnaccio: Maya.
Quella con il musino bianco. Arriva tra un mesetto.
....sempre meno del proprietario!Mi sono dimenticato di menzionare che ieri finalmente siamo riusciti a convincere [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] a tirar fuori dal box la bdc, che tra l'altro e' una signora bdc pur avendo qualche annetto.
Abbiamo preso un Cagnaccio: Maya.
Quella con il musino bianco. Arriva tra un mesetto.