Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

giordanov

Modificator
27/11/15
1.473
405
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
quasi sempre libero..pero' domenica mattina
sono come [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION]
non riusciamo ad incastrarci :hahaha:
Quasi tutte le domeniche mattina fino alla mezza mi sono ritagliato il tempo tutto per me BDC o EMTB. Domenica scorsa sono andato sul Canto per emulare questo gruppo ma ho sbagliato sentiero e ne venuto fuori una passeggiata fra i sassi. Bello comunque ma il buon Steu e moglie si sono lamentati.
Se abiti vicino ci si può trovare io abito in zona palaUnimec.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io non riesco a tenere queste medie.:smile:

Proposta alternativa.

Ma se partissimo da Albavilla con destinazione San Primo?

Albavilla, buco del Piombo, Alpe del ViceRè, Capanna Mara, Riella, Colma di Sormano, San Primo e poi torniamo indietro.:medita:

Si puo' anche fare.
E' un giro molto piu' duro e piu' lungo.
In questo caso ovviamente dobbiamo pianificare di rientrare nel pomeriggio, mentre l'altro giro era pensato per rientrare all'ora di pranzo.
Sentiamo cosa dicono gli altri.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
venerdi:mia uscita classica in bdc da cernusco al rudun di groppello d'adda a/r 40 km d+=0
sabato:pensavo di dover cambiare la bici per l'ultimo km visto che si dovra' spallare
domenica:se fosse vero il proverbio"Su sui uliv e acqua sui ciap" non si poterbbe uscire,vidarem

cc [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]

Allora domani il puntello qual'e'?
h.13 all'incrocio del Malcantone a Concorezzo con Lorenzo
e poi
h.13.30 a Cernusco con Piero?

Piero, ma la strada che vuoi fare e' ben asfaltata oppure ha buche ecc ecc. Perche' se la risposta e' la seconda, potrei anche decidere di venire in mtb.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ecco la questione è questa. :arrabbiat:
Oggi sono uscito prima. Asciugato bene l'ammo. Chiuso.
Tornato a casa: completamente imbrattato di olio e l'anello era sceso di 5 cm.
Quindi non rimane nemmeno chiuso. Infatti andando avevo sempre la sensazione di bobbare.

Ma porca t.....
Facciamo garetta prossima settimana? Io porto la bici al mare e se il tempo tiene esco 5gg su 5gg...[emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
cc [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]

Allora domani il puntello qual'e'?
h.13 all'incrocio del Malcantone a Concorezzo con Lorenzo
e poi
h.13.30 a Cernusco con Piero?

Piero, ma la strada che vuoi fare e' ben asfaltata oppure ha buche ecc ecc. Perche' se la risposta e' la seconda, potrei anche decidere di venire in mtb.

Il lungo naviglio martesana fino a groppello é perfettamente asfaltato (non é il villoresi)
Da groppello in su diventa strada bianca
Se volete fare un altro giro no problem
Per sabato per me non é un problema di orario ma di autonomia(km e dislivello)

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Il lungo naviglio martesana fino a groppello é perfettamente asfaltato (non é il villoresi)
Da groppello in su diventa strada bianca
Se volete fare un altro giro no problem
Per sabato per me non é un problema di orario ma di autonomia(km e dislivello)

Domani
Percorso ok, visto che e' perfettamente asfaltato vengo in bdc
Orari che ho proposto vanno bene?

Sabato
Se restiamo daccordo sul San Primo io direi di partire dalla Colma (in realta' non sono certo che troveremo la neve, ma se [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] dice che sul Palanzone c'e' ancora la neve ... forse la troviamo anche in cima al San Primo; ultima chance per quest'anno).
Se no cambiamo destinazione ed andiamo per esempio a fare il Tracciolino. Esprimete preferenze.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Domani
Percorso ok, visto che e' perfettamente asfaltato vengo in bdc
Orari che ho proposto vanno bene?

Sabato
Se restiamo daccordo sul San Primo io direi di partire dalla Colma (in realta' non sono certo che troveremo la neve, ma se [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] dice che sul Palanzone c'e' ancora la neve ... forse la troviamo anche in cima al San Primo; ultima chance per quest'anno).
Se no cambiamo destinazione ed andiamo per esempio a fare il Tracciolino. Esprimete preferenze.
Se partite da Concorezzo alle 13 e fate cologno Vimodrone cernusco alle 1330 va bene sul ponte in centro il percorso sarà piatto piatto

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Se partite da Concorezzo alle 13 e fate cologno Vimodrone cernusco alle 1330 va bene sul ponte in centro il percorso sarà piatto piatto

OK, allora per domani tutto confermato.

Con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ci vediamo alle 13 davanti alla Casa del Ciclo al Malcantone di Concorezzo.

Con te invece circa alle 13.30 al ponte di Cernusco sul Naviglio.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
OK, allora per domani tutto confermato.

Con @Lawrence ci vediamo alle 13 davanti alla Casa del Ciclo al Malcantone di Concorezzo.

Con te invece circa alle 13.30 al ponte di Cernusco sul Naviglio.
C'è un piccolo problema che avevo dimenticato: devo anche andare a recuperare la mtb!
Spero di riuscire a farlo in mattinata, altrimenti non potrei far troppo tardi, nel pomeriggio.

Vediamo domattina... :nunsacci:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo