Peccato per la motoretta.
Grazie per l'incoraggiamento.
Oggi mi sto "leccando le ferite"
la MOTORETTA!
Peccato per la motoretta.
Grazie per l'incoraggiamento.
Oggi mi sto "leccando le ferite"
Prima di tutto, bisogna sempre tenere alto il livello di ironia: il male assoluto non esiste, ovviamente (tranne per quel che riguarda il livello medio della classe politica italiana... ).
Inoltre, ognuno è libero di fare quel cavolo che gli pare.
Però la questione "affollamento" è il male minore, a mio avviso. Ad esempio non ho niente contro le randonnée.
Per la mia esperienza, soprattutto in quelle su strada, sono ben altri i guai ed i comportamenti che meritano una riflessione: l'ostentazione di una certa maleducazione (adrenalina+stanchezza, mix micidiale); competitività con aspetti ridicoli se rapportati all'età media; danneggiamento dell'ambiente, o meglio ennesimo esempio di scarsa attenzione (ebbene sì: borracce ritrovate anche dopo anni, cartacce, confezioni di integratori a bordo strada, ecc. ). Ci sono località storiche delle GF su strada che stanno ripensando l'opportunità di ospitarle.
Addetti ai lavori mi dicono poi che, ancora una volta almeno per le GF su strada, sottraggono risorse organizzative ed economiche alle attività giovanili (più facili da organizzare, meno "pensiero" dietro, e magari pure qualche tornaconto in più... ).
Vezzeggiativo amichevole.la MOTORETTA!
Vezzeggiativo amichevole.
Così come ho definito Cagnaccio "il miglior amico dell'uomo" di [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
Vezzeggiativo amichevole.
Così come ho definito Cagnaccio "il miglior amico dell'uomo" di @emmellevu
Tu scherzi ma il mio amico mi ha detto quando l'ha vista: "pare una bicicletta da donna".E così come noi chiamiamo Graziella la tua Trance.
Ma, non ho capito: è amico dell'uomo, o di emmellevu?
Tu scherzi ma il mio amico mi ha detto quando l'ha vista: "pare una bicicletta da donna".
Tu scherzi ma il mio amico mi ha detto quando l'ha vista: "pare una bicicletta da donna".
pare una (bicicletta da) donna, ma non lo è ====> TranCE
pare una donna, ma non lo è ====> sostituire CE con S
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION], hai tutto il diritto a percuoterlo.
E con questa abbiamo risolto il problema del riscaldamento globale.
rispetto a me, lo scoiattolo della Vigorsol è un principiante...
[url]https://www.youtube.com/watch?v=JGsJPeAB7Hc[/URL]
in linea di massima, ok per:
mercoledi' montecanto
sabato giro in montagna con f&f
ci sentiamo domani per conferma finale Canto; mercoledì posso partire anche sul tardi, verso le 11 (circa meno quasi); puntello a Paderno?
mercoledi' dovrei essere di ritorno per le 13.30 per cui direi 9.30/9.45 a paderno
se si optasse per montevecchia direi stesso orario a osnago
operativo finale domani
Per me domani sarebbe stato meglio il piu' tardi possibile, ma se devi rientrare presto ... direi di fare alle 9.45 a Paderno.
ok se hai problemi messaggia o chiama
Sono ancora a Roma e torno tardi. Spero di svegliarmi domattina.