Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Oggi...giro motorizzato con la vecchietta ma, dopo 200km è saltato un rele e...
uploadfromtaptalk1458505642350.jpg
...è tornata a casa sul carrello. Fortuna che era un test e mi era attrezzato...[emoji1] .
Grande Fabio..per la gara..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Grande Fabio!
Fatica, eh?
Forse, devi partire con più calma, fregandotene degli altri: per me, almeno, funzionava così, non riuscivo a partire a tutta da subito, ma poi finivo sempre in crescendo (oh, non ho mai vinto nulla, sia chiaro!!). In fin dei conti,:il-saggi: tu hai molto fondo, e poca abitudine alla velocità, devi puntare più sulla vel. media che sulla max.
Complimenti, comunque :}}}:!!!

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Le Granfondo in bdc sono il male assoluto. Quelle in mtb quasi. Ho detto. :il-saggi:

Io non so se siano il male assoluto ... non ne ho mai fatta una ... però di certo non trovo divertente fare un percorso così duro a tutta ... in mezzo a migliaia di bici.
Però rinnovo i complimenti a chi lo fa. Only the brave !!! :celopiùg:

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Io non so se siano il male assoluto ... non ne ho mai fatta una ... però di certo non trovo divertente fare un percorso così duro a tutta ... in mezzo a migliaia di bici.

Sono divertenti! certo, io le facevo a 30 anni, e quando finivo ero ancora umano, ora, dopo uno sforzo così, mi ridurrei a strisicare piano piano fino a casa.....

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Sono divertenti! certo, io le facevo a 30 anni, e quando finivo ero ancora umano, ora, dopo uno sforzo così, mi ridurrei a strisicare piano piano fino a casa.....

E' soggettivo.
Per esempio, per me è poco divertente qualsiasi luogo affollato. Figurati un sentiero stretto con bici che cercano di passare a destra e a sinistra. Io lo trovo divertente come una puntina tra la sedia ed il :quinonsp:. Però capisco bene che per altri possa risultare divertente.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
E' soggettivo.
Per esempio, per me è poco divertente qualsiasi luogo affollato. Figurati un sentiero stretto con bici che cercano di passare a destra e a sinistra. Io lo trovo divertente come una puntina tra la sedia ed il :quinonsp:. Però capisco bene che per altri possa risultare divertente.

Anche io detesto frequentare luoghi affollati ma, tanto, in una gara la folla dura pochi minuti, poi ci si diluisce lungo il sentiero, e capita pure di fare molti minuti da soli.
Il divertimento è nella competizione, nel provare a prendere chi ti sta davanti, nel non farsi superare das chi arriva da dietro, etc.:i-want-t:

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Prima di tutto, bisogna sempre tenere alto il livello di ironia: il male assoluto non esiste, ovviamente (tranne per quel che riguarda il livello medio della classe politica italiana... :smile:).
Inoltre, ognuno è libero di fare quel cavolo che gli pare. :medita:

Però la questione "affollamento" è il male minore, a mio avviso. Ad esempio non ho niente contro le randonnée.
Per la mia esperienza, soprattutto in quelle su strada, sono ben altri i guai ed i comportamenti che meritano una riflessione: l'ostentazione di una certa maleducazione (adrenalina+stanchezza, mix micidiale); competitività con aspetti ridicoli se rapportati all'età media; danneggiamento dell'ambiente, o meglio ennesimo esempio di scarsa attenzione (ebbene sì: borracce ritrovate anche dopo anni, cartacce, confezioni di integratori a bordo strada, ecc. :il-saggi:). Ci sono località storiche delle GF su strada che stanno ripensando l'opportunità di ospitarle.

Addetti ai lavori mi dicono poi che, ancora una volta almeno per le GF su strada, sottraggono risorse organizzative ed economiche alle attività giovanili (più facili da organizzare, meno "pensiero" dietro, e magari pure qualche tornaconto in più... :arrabbiat:).

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Prima di tutto, bisogna sempre tenere alto il livello di ironia: il male assoluto non esiste, ovviamente (tranne per quel che riguarda il livello medio della classe politica italiana... :smile:).
Inoltre, ognuno è libero di fare quel cavolo che gli pare. :medita:

Però la questione "affollamento" è il male minore, a mio avviso. Ad esempio non ho niente contro le randonnée.
Per la mia esperienza, soprattutto in quelle su strada, sono ben altri i guai ed i comportamenti che meritano una riflessione: l'ostentazione di una certa maleducazione (adrenalina+stanchezza, mix micidiale); competitività con aspetti ridicoli se rapportati all'età media; danneggiamento dell'ambiente, o meglio ennesimo esempio di scarsa attenzione (ebbene sì: borracce ritrovate anche dopo anni, cartacce, confezioni di integratori a bordo strada, ecc. :il-saggi:). Ci sono località storiche delle GF su strada che stanno ripensando l'opportunità di ospitarle.

Addetti ai lavori mi dicono poi che, ancora una volta almeno per le GF su strada, sottraggono risorse organizzative ed economiche alle attività giovanili (più facili da organizzare, meno "pensiero" dietro, e magari pure qualche tornaconto in più... :arrabbiat:).

o-o

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Oggi...giro motorizzato con la vecchietta ma, dopo 200km è saltato un rele e...
Vedi l'allegato 224244
...è tornata a casa sul carrello. Fortuna che era un test e mi era attrezzato...[emoji1] .
Grande Fabio..per la gara..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Peccato per la motoretta.
Grazie per l'incoraggiamento.
Oggi mi sto "leccando le ferite":medita:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
mercoledi' montecanto
martedi',giovedi',venerdi' allenamento libero
sabato giro in montagna con f&f

oggi gran bel giro.....con una amica

in linea di massima, ok per:
mercoledi' montecanto
sabato giro in montagna con f&f

ci sentiamo domani per conferma finale Canto; mercoledì posso partire anche sul tardi, verso le 11 (circa meno quasi); puntello a Paderno?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo