purtroppo lavoro il 13,
non ho 8 ore di tempo per fare la 200km...
mi sa che se riesco faccio quella in mtb partendo prestissimo
anche se ce ne metto sei non ce la faccio ad essere a Settimo alle 14
purtroppo lavoro il 13,
non ho 8 ore di tempo per fare la 200km...
mi sa che se riesco faccio quella in mtb partendo prestissimo
anche se ce ne metto sei non ce la faccio ad essere a Settimo alle 14
Le mie disponibilità le ho già date
Al riguardo del "dove" va bene tutto.....propongo percorso con poco fango esposto a nord....Suello-Valmadrera-Monte Barro salendo da dietro( dalla cava di sala al barro passando per il sito archeologico per intenderci) e discesa per il famoso sentierino. Oppure va bene anche andare a San Genesio, ma anche una cosa più tranquilla....Lambro o Adda.
-4 giorni al ritiro della bici. Sono ufficialmente scimmiato.
Sabato non riuscirei perché la ritiro vicino a Savona.per dis-scimmiarti guarda il meteo per sabato....
Domani posso dalle 14 in poi e giovedì dalle 10 sempre per impegni lavorativi(smonto notte).cc
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
mercoledì
lungo in mtb
Monte Barro (salita quella che ha proposto giantone, discesa vediamo ... perchè mi sa che il sentierino è vietato alle bici)
puntello: non so che strada vogliamo fare, lascio proporre a giantone, direi di partire intorno alle 9.30
giovedì
corto in bdc (lawrence pomeriggio lavora ed anch'io ho un impegno alle 17)
Bergamo alta
puntello: h.9 al semaforo del cimitero di Bernareggio
Che ne dite?
Domani posso dalle 14 in poi e giovedì dalle 10 sempre per impegni lavorativi(smonto notte).
Se volete partire in mattinata mercoledì non fatevi problemi, ma io purtroppo non ci posso essere
Domani posso dalle 14 in poi e giovedì dalle 10 sempre per impegni lavorativi(smonto notte).
Se volete partire in mattinata mercoledì non fatevi problemi, ma io purtroppo non ci posso essere
-4 giorni al ritiro della bici. Sono ufficialmente scimmiato.
Ho guardato le previsioni del tempo:
- domani bello mattina, nel pomeriggio peggiora e poi pioggia nel tardo pomeriggio
- dopodomani sereno tutto il giorno
Quindi:
- io domani uscirei di mattina, sperando che tu non ti offenda; ma stare a casa la mattina con il sereno e poi uscire il pomeriggio con nuvole e possibile pioggia ... non è proprio il massimo
- giovedì le strade saranno bagnate perchè è prevista pioggia intensa la notte prima; quindi suggerirei di cambiare da bdc a mtb: Montevecchia classic con salita dal cancello e discesa dal Galeazzino; potremmo trovarci noi alle 9 al Frisa e tu alle 10 alla base del cancello; così tu non parti prima delle 10 ed io e Lawrence (che di solito c'è io giov mattina) rientriamo entro le 13; Carlao non ho idea se possa/voglia venire
cc
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
Attendo notizie
Bene allora ci si vede giovedì, però riesco a partire da casa alle 10 visto che arriverò verso le 9.45. Se deviate ci possiamo trovare al canarino per le 10.10 che vi offro il caffè e poi spariamo a Montevecchia. Oppure quando parto vi chiamo e vi raggiungo ovunque siate
OK
Allora il puntello per GIOVEDI' è:
h.9 Frisa
h.10.10 bar il Canarino (Via Provinciale tra Casatenovo e Monticello)
Giro: Montevecchia classic, salita dal cancello e discesa dal Galeazzino
Sabato non riuscirei perché la ritiro vicino a Savona.
Punto a domenica mattina: esco anche con il diluvio.
Sicuramente Montevecchia. Cancello (così capisco subito come sono messo).Allora domenica pomeriggio dove si va?
Ci vorrai far vedere la Trance ... o no?
Sicuramente Montevecchia. Cancello (così capisco subito come sono messo).
E poi Vigne. Toboga. E, dal momento che non ci mi avete mai portato, al paese di Montevecchia.
Sempre che riesca a montare i pedali.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?