Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
anche se ce ne metto sei non ce la faccio ad essere a Settimo alle 14

poi nn potresti neanche visto che ci sono i cancelli con orari prefissati e la media massima è (dovrebbe) essere calcolata attorno ai 30km/h...anche perché che senso ha mettersi a tutta a ciucciare le ruote di chiunque per finire con l'ansia da cronometro in una randonèe? sempre che non si trovi vento contrario sul tratto infinito che dall'ultimi ristoro (veramente lo trovi da Colico) porta a colle Balisio: il primo anno mi sono trovato all'ultimo ristoro DA SOLO ed è stato un calvario arrivare allo scollinamento di colle balisio e l'ultimo drizzone che porta a Lecco.
io cmq ci vado partendo da casa in bici...sempre che il tempo lo permetta. e visto il meteo di sti giorni...

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi pomeriggio sono tornato presto dal lavoro ed ho fatto il lavoro che rimandavo da tempo: sostituzione e latticizzazione gomme della Bucksaw. Come al solito, ho un pò tribolato, ma alla fine sembra che funzioni tutto. Grazie a [MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION] per il consiglio sullo smontaggio delle gomme tubeless ready (in realtà non le ho proprio messe in morsa, perchè non ce l'ho, ma ho comprato 2 morsetti da falegname di larghezza 100 mm; 7 euro bene investiti; mi hanno aiutato molto a stallonare le gomme, che altrimenti risulta davvero difficile smontare a mano); per farle ritallonare ho dovuto usare l'acqua saponata, se no non salivano nemmeno con il compressore del mio gommista.

Domattina faccio un giretto di collaudo. Qualcuno che vuole unirsi?

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Stamattina, dopo 4 giorni di fermo, ho ripreso in mano la bici.
Ho stabilito un nuovo record personale: 14 chilometri di pozzanghere senza fermarmi
Parco delle Groane irriconoscibile: laghetti e ruscelli ovunque.
Sun arrivà cunscià come un rebatin.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

cc
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]

mercoledì
lungo in mtb
Monte Barro (salita quella che ha proposto giantone, discesa vediamo ... perchè mi sa che il sentierino è vietato alle bici)
puntello: non so che strada vogliamo fare, lascio proporre a giantone, direi di partire intorno alle 9.30

giovedì
corto in bdc (lawrence pomeriggio lavora ed anch'io ho un impegno alle 17)
Bergamo alta
puntello: h.9 al semaforo del cimitero di Bernareggio

Che ne dite?

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Domani posso dalle 14 in poi e giovedì dalle 10 sempre per impegni lavorativi(smonto notte).
Se volete partire in mattinata mercoledì non fatevi problemi, ma io purtroppo non ci posso essere

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Domani posso dalle 14 in poi e giovedì dalle 10 sempre per impegni lavorativi(smonto notte).
Se volete partire in mattinata mercoledì non fatevi problemi, ma io purtroppo non ci posso essere

Io domani posso anche alle 14, ma direi che non si puo' certo andare al Barro; troppo poco tempo prima che diventi buio.

Giovedi' io vorrei essere a casa per le 13.

Sentiamo anche cosa dicono gli altri e poi decidiamo.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Ho guardato le previsioni del tempo:
- domani bello mattina, nel pomeriggio peggiora e poi pioggia nel tardo pomeriggio
- dopodomani sereno tutto il giorno

Quindi:
- io domani uscirei di mattina, sperando che tu non ti offenda; ma stare a casa la mattina con il sereno e poi uscire il pomeriggio con nuvole e possibile pioggia ... non è proprio il massimo
- giovedì le strade saranno bagnate perchè è prevista pioggia intensa la notte prima; quindi suggerirei di cambiare da bdc a mtb: Montevecchia classic con salita dal cancello e discesa dal Galeazzino; potremmo trovarci noi alle 9 al Frisa e tu alle 10 alla base del cancello; così tu non parti prima delle 10 ed io e Lawrence (che di solito c'è io giov mattina) rientriamo entro le 13; Carlao non ho idea se possa/voglia venire

cc
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]

Attendo notizie

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

Bene allora ci si vede giovedì, però riesco a partire da casa alle 10 visto che arriverò verso le 9.45. Se deviate ci possiamo trovare al canarino per le 10.10 che vi offro il caffè e poi spariamo a Montevecchia. Oppure quando parto vi chiamo e vi raggiungo ovunque siate

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

OK

Allora il puntello per GIOVEDI' è:

h.9 Frisa
h.10.10 bar il Canarino (Via Provinciale tra Casatenovo e Monticello)
Giro: Montevecchia classic, salita dal cancello e discesa dal Galeazzino

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo