Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

si il giro é molto simile al marathon 2015 (in rosso) e dopo il traverso da smh (parte dietro la chiesa) le tracce praticamente si ricongiungono
alla fine da cagliano si puo' fare l'ormai famoso single track pero' non si sale a Sangenesio
quella discesa su giovenzana é quindi off limits e quindi da evitare

Allegati

• image.jpg
    437,6 KB · Visite: 13

supersupremo

Biker ciceronis
Allora vedendo le due tracce sovrapposte, solo il pezzetto rosso della marathon che svolta a dx e arriva sull'asfalto tra cagliano e giovenzana è vietato (teoricamente)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
All'altezza della casa dei partigiani, sulla destra ,c'è una strada sterrata che arriva a Giovenzana con dei single track anche molto carini... e da lì poi si va a Cagliano su asfalto. Fatta domenica mattina per la prima volta.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Allora vedendo le due tracce sovrapposte, solo il pezzetto rosso della marathon che svolta a dx e arriva sull'asfalto tra cagliano e giovenzana è vietato (teoricamente)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

...quindi dopo che le due tracce si sono unite devo seguire quella nera per arrivare prima a giovenzana e poi a cagliano?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
penso proprio che sia un po' troppo tardi,come al solito ci troviamo a Paderno
credo che [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] possa avere problemi di lavoro proprio nel pomeriggio
alla prossima....

Io alle 14.30 devo esser di ritorno, ma se tu preferisci uscire nel pomeriggio con [MENTION=94296]giantone[/MENTION] non ti fare problemi.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
C'è una Spicy in alluminio mod. 2015 in saldo da Bicimania di Monza, a 2.200 € circa (se ben ricordo).
Dovrebbe essere questa:

http://www.bicimania.it/articoli/biciclette/biciclette/bici_mtb/dettaglio/%20%20450841/bici_vtt_spicy_327.html

E' una 2x10 misto SLX/XT, prezzo originale circa 3.000 €... (eh, sì, è una enduro 160/150, pesantuzza sui 15 kg, però...)

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Cavolo, il prezzo pare molto interessante anche se la geometria mi paiono veramente "estreme".
Stanotte ci penso. ^^
grazie.

Chiaro che e' una enduro, quindi privilegia la discesa. Pero' e' un top di gamma e se leggi l'articolo e' considerata una delle migliori enduro come pedalabilita' in salita; tra le enduro, ovviamente.
Credo anch'io che idealmente dovresti stare piu' su un segmento trail, pero' questa e' considerata pedalabile, e' bella e puoi telefonare e chiedere se te la fanno provare. A Bologna in treno ci arrivi in 1 ora, la provi e decidi se ti piace. Che secondo me e' ben diverso che comprare sulla carta.
E poi e' un usato venduto da un negozio con garanzia. Certo che bisogna vederla per capire come e' messa.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Beh ... E' un'altra bici. Quella che avevo linkato e' una Spicy Team che di listino 2014 costava piu' di 7000 euro. Ed e' una enduro racing pedalabile, anche perche' pesa 12.5 kg circa ... un po' meno pesantuzza.
Certo, quella che indichi tu e' nuova, l'altra e' usata 1 anno. Bisogna capire usata come, anche se l'acquisto in negozio con garanzia un po' riduce il rischio tipico dell'usato: "usato sicuro, nel senso che sei sicuro che e' usato".

P.S. A parte le battute, io continuo a preferire l'usato ... anche perche' solitamente nessuno si fa grossi problemi a fartelo provare. Io per comprare una bici ci devo salire sopra e farci una pedalatina, perche' ho capito che alcune bici mi piacevano parecchio sulla carta, ma poi salitoci sopra non mi ci trovavo.
So di essere in minoranza, perche' la maggioranza a pari prezzo preferisce una bici di media gamma nuova di pacca invece di una top di gamma usata (anche se usata bene e poco). Ma io nella minoranza mi ci trovo spesso bene.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo