Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Allora, dai ... iniziate a caricare sul link del gruppo un pò di foto delle più belle uscite del 2015. Fate qualcosa di utile, invece di litigare su chi ce l'ha più :celopiùg:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Si. :)
Sarajevo è stupenda.
Quell'anno abbiamo fatto un botto di chilometri in macchina. Viaggio molto bello anche se il mio preferito è e rimarrà l'Islanda.

io l'ho vista poco prima che scoppiasse la guerra... ed è un ricordo veramente indelebile e ho fatto fatica arrivare a zadar, spero di tornare sia a sarajevo che mostar...

se vi piace leggere "sarajevo ti entra nel cuore", 3 ciclisti che fanno un giro in quella zona in completa autonomia... uno spunto assai valido!
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Va beh. Le foto le farò io.
Che sono bravissimo :smile:
Dal momento che sono ormai il classico ciclista del "villoresi"...:smile:
vi allieto con qualche mio scatto.
https://www.flickr.com/photos/macmorbida/albums

ad oggi macborbida batte nakedlunch 2 a 0
pero' la tua vena fotografica si è fermata nel 2014 (ottima nel 2010-2011) mentre quella ciclistica é solo agli inizi ed ha quindi ampli margini di miglioramento
belle foto complimenti!
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
ad oggi macborbida batte nakedlunch 2 a 0
pero' la tua vena fotografica si è fermata nel 2014 (ottima nel 2010-2011) mentre quella ciclistica é solo agli inizi ed ha quindi ampli margini di miglioramento
belle foto complimenti!
Grazie Piero,
Veramente avevo iniziato a smantellare la pagina diverso tempo fa.
Poi per noia ho smesso. Ora rimetterò mano a tutta la pagina. Metterò anche quelle dell'anno scorso.:medita:
il vero problema di fare delle belle foto quando usciamo è il peso e l'ingombro di portarsi dietro una reflex. Compatte "serie" non ne ho e il cellulare è veramente una "cosa" pessima per produrre qualcosa di decente.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Allora siamo tra giovanotti 👨👨👨

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

Pioviggina. Non molto ma quanto basta.
Io sono anche disponibile ad uscire all'orario previsto (only the brave :celopiùg:) ma se non avete impegni nel pomeriggio ... potremmo ritardare di un paio d'ore visto che le previsioni dicono che smettera' verso mezzogiorno.

Voi che dite?
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

Pioviggina. Non molto ma quanto basta.
Io sono anche disponibile ad uscire all'orario previsto (only the brave :celopiùg:) ma se non avete impegni nel pomeriggio ... potremmo ritardare di un paio d'ore visto che le previsioni dicono che smettera' verso mezzogiorno.

Voi che dite?

anche a Cernusco piove aggiorniamoci verso le 10/11 per eventuale uscita pomeridiana
 

franck57

Biker serius
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

Pioviggina. Non molto ma quanto basta.
Io sono anche disponibile ad uscire all'orario previsto (only the brave :celopiùg:) ma se non avete impegni nel pomeriggio ... potremmo ritardare di un paio d'ore visto che le previsioni dicono che smettera' verso mezzogiorno.

Voi che dite?
Si il tempo non e' il massimo, potremmo provare a ritardare l'uscita anche se il meteo che ho visto io anche nel pomeriggio da pioggerellina, io devo essere a casa per le 16,00


Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 

franck57

Biker serius
anche a Cernusco piove aggiorniamoci verso le 10/11 per eventuale uscita pomeridiana
Io ho guardato meteo 3b puntando su trezzo
Ok x aggiornamento verso le 11
Si il tempo non e' il massimo, potremmo provare a ritardare l'uscita anche se il meteo che ho visto io anche nel pomeriggio da pioggerellina, io devo essere a casa per le 16,00


Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
non ho capito ancora come si usa e a cosa serve il gruppo, cmq presente .
forse da smartphone è poco friendly ...

Smettila di criticare, comunista! :smile:

Scherzi a parte, forse è un po' presto, però volevo ricordare che lunedì 28 marzo (Pasquetta) alla Montagnetta di S. Siro ci sarà una tappa degli Internazionali d'Italia. [url]http://www.internazionaliditaliaseries.it/la-montagnetta-di-san-siro-milano/[/URL]
Ci si organizza per andarci?
Magari mettiamo l'evento nella pagina del gruppo... :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo