Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
vabbe',continuero' ad aspettarvi in fondo alla discesa!
sempre premettendo"solo con tempo clemente" se da Vimercate a Paderno è tutto asfalto preferirei andare direttamente a Paderno

Vabbe' dai ... sulla discesa te lo concedo😂

Per domani ok Paderno alle 10.40.
Le previsioni sono cambiate e parlano di tempo variabile a tratti con un po' di sole ... a tratti anche rischio di prendere un po' d'acqua.
Ma questo non fermerà certo i vecchietti terribili 💪 O no? 😨
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Vabbe' dai ... sulla discesa te lo concedo��

Per domani ok Paderno alle 10.40.
Le previsioni sono cambiate e parlano di tempo variabile a tratti con un po' di sole ... a tratti anche rischio di prendere un po' d'acqua.
Ma questo non fermerà certo i vecchietti terribili �� O no? ��

ok se appena appena clemente no problem!
hai visto il link che ho postato al 3340?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ho visto topic anche nel nostro forum
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=310477&page=96
dove le foto danno al racconto un che di veramente particolare
anche senza incarichi ufficiali tutti potremmo provare a dare il ns.contributo

Sono d'accordo

Direi che consideriamo il gruppo come un punto di ritrovo dove nessuno ha un ruolo ufficiale. Il fatto che l'abbia aperto io, se volete, e' solo incidentale; qualcuno doveva aprirlo se volevamo crearlo. Insomma il gruppo serve solo per definire chi partecipa e vuole ricevere i puntelli ... e poi magari per mettere in bacheca qualche foto delle uscite più belle.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io giovedì, sempre che non piova, uscirei in mtb, visto che la mia imprudente uscita di domenica mattina in bdc ha visto lo sfilamento del cavo cambio posteriore. Mi sono fatto un bell'esercizio SFR verso Monticello! :il-saggi: (13 fisso in salita, magicamente caduto sul 12 in discesa)
Potrei aggiustarlo io, ma non ne ho voglia...
PS: giusto per curiosità... a che cavolo servono i gruppi? C'è qualche funzione speciale, o automatica? :nunsacci:

Con il 34-13 verso Monticello chissà che goduria.

Per Giovedì a me va bene anche mtb. Magari si aggrega anche [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] così, visto che non lo convinco a togliere le ragnatele alla bdc.

P.S. I gruppi servono a fare in modo che qualcuno chieda: "ma a cosa servono i gruppi?"

In realtà l'ho creato solo per dare seguito alle millemila discussioni fatte in merito.
Sicuramente consente di lasciar traccia ordinata delle uscite fatte.
Poi magari cerchiamo di capire se è possibile usarlo per messaggi e/o inviti collettivi.
Anzi ... datti un po' da fare e proponi modi per usarlo in modo appropriato. Invece di criticare.��

Tipico vizio di sinistra: non propongo nulla, ma vi spiego perché tutto quello che avete proposto voi non serve e non potrà mai funzionare ����
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ok se appena appena clemente no problem!
hai visto il link che ho postato al 3340?

Ho visto il link

Comunque io non ho il tempo, ne' la voglia, né la competenza per avere alcun ruolo ufficiale nel gruppo. Facciamo che ognuno contribuisce come meglio crede, senza nessun ruolo, come hai giustamente detto prima.
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Sei cmq in alta montagna alla sera freddo fará comunque.....cmq guardo il tracciato e decido la cosai interessa molto

Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk

certo che sei in alta montagna, ma mica ti fermi a dormire sul cucuzzolo della montagna...scendi a valle. oppure eviti di salire e riposi prima. non sono mica 700km in cresta. anche perché sono 20.000 metri di dislivello, e per fare dislivello devi salire e scendere, visto che la quota massima è 2800mslm e non è una salita infinita :D :D :D
per questo serve sapere le condizioni meteo e avere esperienza con manifestazioni endurance di più giorni (specialmente l'abitudine a pedalare di notte), per imparare a conoscersi e sapere quando poter 'osare', quando bisogna difendersi e rallentare, quando fermarsi e come gestire le INEVITABILI crisi di fame, sete, sonno e psicologiche.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Su endurance di piú giorni mai fatte ho fattp cicloviaggio milano reggiocalabria. Cammino di santiago ma avevo borse non bikepacking....

Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk
 

franck57

Biker serius
Vabbe' dai ... sulla discesa te lo concedo😂

Per domani ok Paderno alle 10.40.
Le previsioni sono cambiate e parlano di tempo variabile a tratti con un po' di sole ... a tratti anche rischio di prendere un po' d'acqua.
Ma questo non fermerà certo i vecchietti terribili 💪 O no? 😨
Ma maurizio ,sempre con i pensionati mi fai uscire....😴😴😴

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Con il 34-13 verso Monticello chissà che goduria.

Per Giovedì a me va bene anche mtb. Magari si aggrega anche @pgcern così, visto che non lo convinco a togliere le ragnatele alla bdc.

P.S. I gruppi servono a fare in modo che qualcuno chieda: "ma a cosa servono i gruppi?"

In realtà l'ho creato solo per dare seguito alle millemila discussioni fatte in merito.
Sicuramente consente di lasciar traccia ordinata delle uscite fatte.
Poi magari cerchiamo di capire se è possibile usarlo per messaggi e/o inviti collettivi.
Anzi ... datti un po' da fare e proponi modi per usarlo in modo appropriato. Invece di criticare.��

Tipico vizio di sinistra: non propongo nulla, ma vi spiego perché tutto quello che avete proposto voi non serve e non potrà mai funzionare ����
O bella, e dov'era la critica nel mio messaggio? :nunsacci:
(tipico vizio di destra: avendo la coda di paglia, abituati come sono a maneggi occulti, scambiano persino le richieste di informazioni per critiche... :smile:)

PS: per giovedì mattina allora ok mtb! :il-saggi:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Si. :)
Sarajevo è stupenda.
Quell'anno abbiamo fatto un botto di chilometri in macchina. Viaggio molto bello anche se il mio preferito è e rimarrà l'Islanda.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
O bella, e dov'era la critica nel mio messaggio? :nunsacci:

Ma come dov'era la critica? :omertà:

In effetti uno poteva scrivere:

1) bene, finalmente qualcuno ha aperto il gruppo dopo che se ne parla da mesi

oppure

2) giusto per curiosità... a che cavolo servono i gruppi? C'è qualche funzione speciale, o automatica?

Una delle 2 è una frase positiva, l'altra è una critica. Indovina indovinello ... :spetteguless:

giovedì mattina ok mtb ... ore 9 al Frisa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo