[url]http://20k-ultratrail.it/it_IT/[/URL]
iscrizione: FATTA
conferma: ARRIVATA OGGI
Chi mi ama mi segua!
La butto li perchè sono un folle: L'anno prossimo partecipo.
[url]http://20k-ultratrail.it/it_IT/[/URL]
Chi mi ama mi segua!
La butto li perchè sono un folle: L'anno prossimo partecipo.
Ci vai veramente???anche a me piacerebbe ma hai giá tutto per il bike packing?[url]http://20k-ultratrail.it/it_IT/[/URL]
Chi mi ama mi segua!
Certo ... tutti quelli che si riconoscono nelle regole del gruppo ... anche i vecchietti terribili.
Ci vai veramente???anche a me piacerebbe ma hai giá tutto per il bike packing?
Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk
iscritto,vabbe' continuero' ad aspettarvi in cima alla salita!
per domani ok tempo permettendo,naturalmente in dude
Ora che il club è stato fondato, si dovrà porre una certa attenzione ad un aspetto che sino ad ora è stato decisamente trascurato: la fotografia.
Cercasi quindi, all'interno del gruppo, il fotografo ufficiale.
Dovrà scendere per primo per poi appostarsi in specifici punti a fare le foto agli altri in momenti particolari quali: passaggi estremi, cadute, salti, sforzi estremi in salita.
Lì poi basta cliccare su iscriviti, pagare ed il gioco è fatto!!!!
Lì il gioco è fatto???
Direi che lì inizia ... per considerarlo fatto mancano 700 km e 20k d+ ...
Mi fai salire la scimmia![url]http://20k-ultratrail.it/it_IT/[/URL]
Chi mi ama mi segua!
solo quando hai il motorino
quindi domani no (ma tanto non ci sono salite); continuo a notare questa strana correlazionema 3 indizi non fanno una prova?
a domani (puntello a Paderno o a Vimercate?)
Guarda è un ideea che ho da tempo di farla niente tenda e dove dormi?....perchè dovrai dormire....sul cibo ok qualche rifugio lo trovi x mangiare...ma nn è detto che trovi dove dormirecerto che ci vado. Mi è arrivata oggi la conferma via mail dall'organizzazione (Andrea Collino alias bikecafe sul forum). la mia idea sarebbe viaggiare più leggero possibile (20.000 metri di dislivello positivo) quindi no tenda, fornelli e padelle varie. comunque sì ho quasi tutto. Mi mancano giusto un paio di cose che comprerò tra un po', ma niente di fondamentale.
se ti piacerebbe, guarda il video di presentazione: te ne innamori. Lì poi basta cliccare su iscriviti, pagare ed il gioco è fatto!!!!
comunque l'organizzazione ha confermato, pur non essendo ancora uscita la traccia definitiva, la presenza di rifugi e paesini, quindi non si è in mezzo al nulla, a breve usciranno altre news. tempo massimo 1 settimana.
Giá salita da un pó la mia inetenzione era di fare la 1001 migla in bdc....ma poi qualche settimana fa mi hanno girato il link della 20k... E sto cambiando ideeaMi fai salire la scimmia!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Guarda è un ideea che ho da tempo di farla niente tenda e dove dormi?....perchè dovrai dormire....sul cibo ok qualche rifugio lo trovi x mangiare...ma nn è detto che trovi dove dormire
Guarda è un ideea che ho da tempo di farla niente tenda e dove dormi?....perchè dovrai dormire....sul cibo ok qualche rifugio lo trovi x mangiare...ma nn è detto che trovi dove dormire
Carta di credito, un rotolo di banconote da usare anche come antivento e uno zainettino!Guarda è un ideea che ho da tempo di farla niente tenda e dove dormi?....perchè dovrai dormire....sul cibo ok qualche rifugio lo trovi x mangiare...ma nn è detto che trovi dove dormire
Sei cmq in alta montagna alla sera freddo fará comunque.....cmq guardo il tracciato e decido la cosai interessa moltoallora l'idea è la seguente: tirare il più possibile, almeno la prima notte saltarla (anche perché si vocifera si parta alle 22.00). poi per dormire parto con sacco a pelo e materassino autogonfiante e dormo dove capita: se il tempo lo permette anche non in rifugio, così sono più libero di fare gli orari che voglio (non che il rifugio sia una prigione ove non si può uscire prima di una certa ora, beninteso).
poi ovviamente se sono distrutto e/o se mi gira, mi fermo ad un rifugio.
se c'è pioggia non ti metti di certo a montare la tenda e fornelletto: tiri dritto e buonanotte finchè o non smette di piovere o trovi un posto al coperto o perlomeno al riparo. fondamentale avere delle previsioni meteo affidabili per programmare bene tutto. soste e vestiario da portare.
poi mi aspetto che in estate non ci siano temperature polari...:D :D :D
Ora che il club è stato fondato, si dovrà porre una certa attenzione ad un aspetto che sino ad ora è stato decisamente trascurato: la fotografia.
Cercasi quindi, all'interno del gruppo, il fotografo ufficiale.
Dovrà scendere per primo per poi appostarsi in specifici punti a fare le foto agli altri in momenti particolari quali: passaggi estremi, cadute, salti, sforzi estremi in salita.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?