Ma tentavi di capire che fate domani partite da monza quanti km sono tutto il giro?
Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk
Domani...presente.Per me vanno bene entrambe le opzioni.
Lasciamo scegliere al gruppo.
P.S. come ho scritto prima ... nel caso ... ti aspettiamo con la muscolare (perchè proporre la salita dura e venire con la e-bike ... ).
Ma tentavi di capire che fate domani partite da monza quanti km sono tutto il giro?
Sono senza auto ma qualcuno parte da monza in bici a che ora?Se vieni in macchina a Paderno d'Adda sono una cinquantina circa (non molta salita, direi 500 mt d+ ad occhio).
Se parti da Monza, calcola i km per arrivare a Paderno d'Adda in più.
Facci sapere se vuoi essere dei nostri.
Sono senza auto ma qualcuno parte da monza in bici a che ora?
Io e Naked Lunch ore 8.45 partenza da zona Cederna. Conosci? (Policlinico Via Amati, per intenderci)Sono senza auto ma qualcuno parte da monza in bici a che ora?
Conosco sivpuó fare ma arrivate a Paderno in15 minuti....ma a che velocità andate[emoji33]Io e Naked Lunch ore 8.45 partenza da zona Cederna. Conosci? (Policlinico Via Amati, per intenderci)
Io c'èSe vieni in macchina a Paderno d'Adda sono una cinquantina circa (non molta salita, direi 500 mt d+ ad occhio).
Se parti da Monza, calcola i km per arrivare a Paderno d'Adda in più.
Facci sapere se vuoi essere dei nostri.
Io e Naked Lunch ore 8.45 partenza da zona Cederna. Conosci? (Policlinico Via Amati, per intenderci)
Alla fine non ho proprio chiarissimo chi c'è e chi non c'è (salvo qualche eccezione di biker disciplinato); quindi (non avendo intenzione di star qui a rispondere ai messaggi che arriveranno tra la mezzanotte e le 2 del mattino):
alle 8:30 al cimitero di Bernareggio (8.31 si parte chi c'è c'è)
alle 9:00 al parcheggio Bel Sit di Paderno d'Adda (9:01 si parte chi c'è c'è)
oggi uscita pomeridiana, sono appena rientrato, perciò era ancora da aggiornare... oggi 106 km, dislivello 1500 m
presente alle 9:00 al parcheggio Bel Sit di Paderno d'Adda (9:01 si parte chi c'è c'è)
Presente ore 9 bel siteHo il sospetto che il drappello che parte da Monza alle 8.45 avra' qualche problema ad essere a Paderno alle 9.
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] non risponde
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] e' impegnato con pizzoccdinner
Ho il sospetto che il drappello che parte da Monza alle 8.45 avra' qualche problema ad essere a Paderno alle 9.
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] non risponde
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] e' impegnato con pizzoccdinner
alle 9:00 al parcheggio Bel Sit di Paderno d'Adda (9:01 si parte chi c'è c'è)
per me va' bene anche anche alle 10 basterebbe saperlo subito non tra mezzanotte e le due
Ma non hai aggiornato il ticker o oggi non hai pedalato.
Nel secondo caso, per questa sera sono in testa.
Grazie della compagnia, il barro è sempre uno spettacolo!sentivo che mi mancava qualcosa... il ticker da aggiornare!!!
oggi uscita in compagnia del buon [MENTION=19805]supersupremo[/MENTION] con salita al Barro da Oggiono, dopo un po' di saliscendi in zona Barzanò, e rientro classico dal Colle, 74 km / 1174 m d+
ps: domani probabilmente presente, se dovessi essere un po' in ritardo, non aspettatemi...
Ecco, appunto ... mi hai tolto le parole di bocca.
Lawrence ma che cosa scrivi?Io e Naked Lunch ore 8.45 partenza da zona Cederna. Conosci? (Policlinico Via Amati, per intenderci)