Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Come sempre:esaustivo.
"il ciclista di fiducia" mi ha comunque detto di passare per una revisione completa della bici gratuita. Probabilmente per addolcire la pillola del ritardo. Guarderò attentamente i vari lavori e mi farò dare l'occorrente per il rabbocco.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Ottimo.
Intanto che si sei, fai rabboccare anche l'altra gomma, ovviamente. Perchè se la prima si è sgonfiata ... probabilmente la seconda non è molto lontana, visto che sono state latticizzate insieme.

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.983
396
0
Lombardia
Visita sito

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.983
396
0
Lombardia
Visita sito

il tracciolino lo conosco bene ... una volta arrivati in fondo è meglio ritornare indietro (la discesa a S.Giorgio e fino a valle è molto, molto, molto tecnica ... tutti tornantini espostissimi e strettissimi .... panorama da urlo ma si farebbe quasi tutta a piedi ( x chi non sa fare il nose-press) ... invece, ritornando sulla strada asfaltata della salita ci sono dei vari tagli carini di una mulattiera ... chi nn se la sente di farla può scendere di nuovo su asfalto .............. portatevi un minimo di luci per 2 gallerie .....

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Verissimo. La discesa da S. Giorgio, per quello che ho potuto vedere e leggere, è veramente tosta. Inoltre, se non ricordo male, gli autoctoni non vogliono che si passi con la bici da quella discesa.
Le luci sono d'obbligo perché solo una delle gallerie è illuminata. Le restanti sono strette e veramente buie.
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]. Scusa se ti ho risposto solo ora alla tua mail. Mi era sfuggita.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Per la media giornaliera ho fatto.
=somma ()/conta.valori().

Bravo, così se fai 2 uscite in un giorno ti conta 2 giorni...
(ci vuole una matrice, oppure una tabella pivot che conti le occorrenze diverse... quindi la mia formula è migliore! )

Modestia a parte, studio il problema delle statistiche annuali da quando Excel non era ancora stato inventato...

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Bravo, così se fai 2 uscite in un giorno ti conta 2 giorni...
Eh no perché nella matrice è previsto un sola riga per ciascun giorno quindi se faccio più eventi questi vengono sommati.

Mi sono dimenticato di raccontarvi l'uscita di ieri con il Maltrainséma. Gruppo simpaticissimo dove vige la regola, fondamentale, "ci si aspetta sempre".
Erano partiti in tre negli anni 90 ora sono... constatate voi dalla foto e non c'erano tutti.

Mi stanno facendo scoprire angoli remoti e incontaminati della Brianza.

Allegati

• IMG-20160117-WA0001.jpg
    578,2 KB · Visite: 23

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
E mentre voi chiacchieravate amabilmente su come calcolare i km pedalati ... io pedalavo:

giro bdc superclassico (Vimercate-Lecco-Onno-Asso-Canzo e ritorno dalla Beveretta)

94 km - 820 d+

E almeno per stasera dovrei ritornare in testa.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
E mentre voi chiacchieravate amabilmente su come calcolare i km pedalati ... io pedalavo:

giro bdc superclassico (Vimercate-Lecco-Onno-Asso-Canzo e ritorno dalla Beveretta)

94 km - 820 d+

E almeno per stasera dovrei ritornare in testa.

ebbene si, di ben 3 milioni di mm...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo