Ma perchè soltanto a me propone nella homepage
"Ovulation chart"
"Menstrual calendar"
"Cycle planner"
e altre amenità sul tema?
No, però sei l'unico ad averci fatto caso
Ma perchè soltanto a me propone nella homepage
"Ovulation chart"
"Menstrual calendar"
"Cycle planner"
e altre amenità sul tema?
Veramente pure io lo notai subito.
Le grafiche che voi usate sono state create per usi completamente diversi.
solo ora mi rendo conto di quanto possa essere stata criptica la mia battuta nel post successivo al tuo.Per fortuna... cominciavo a chiedermi se sono strano io...
Questo per intenderci. ^^L'ho usato in passato: semplice e veloce ma cercavo qualcosa di personalizzato.
Quando andai a sbirciare il sito la prima volta, devo dire che rimasi quasi sconcertato...
solo ora mi rendo conto di quanto possa essere stata criptica la mia battuta nel post successivo al tuo.
che ne dici della proposta di Consonno?
Per me va bene uscire anche prima: per stare in compagnia questo e altro.
Nel mentre mi sovviene or ora che mi sono scordato di lavare la bici. Dovrò alzarmi domani mattina all"alba.
Stamattina, complice la pioggia e il fatto di aver terminato l'acqua in ufficio, mi sono recato al lavoro in vettura. :(
Temperature previste per la giornata di Sabato
Le temperature percepite mi paiono interessanti
Sei in fuga...Io invece prima di andare in ufficio ... 22 km di spinbike
Guarda che io in BDC, spece in salita, sono una schiappa nel vero senso della parola (ho la e-bike per questo). Sarei una grossa palla al piede, faccio percorsi in piano al massimo la ciclabile della val brembana o Arcore/sotto il monte; se ci sono salite vado di elettricoprobabilmente:
martedì mtb con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] (magari Monte Barro)
mercoledì bdc (è previsto bel tempo e temperatura relativamente mite): se vuoi si può andare a fare un giretto assieme; pensavo di fare una cosa del tipo:
- Eupilio verso il Lago del Segrino
- Berbenno
- Robbiate, Garlate, Galbiate
sono giri da circa 6-70 km, 6-700 mt d+
fammi sapere
Io invece prima di andare in ufficio ... 22 km di spinbike
ehi, ma la spinbike non dovrebbe entrare nel ticker!!!
Guarda che io in BDC, spece in salita, sono una schiappa nel vero senso della parola (ho la e-bike per questo). Sarei una grossa palla al piede, faccio percorsi in piano al massimo la ciclabile della val brembana o Arcore/sotto il monte; se ci sono salite vado di elettrico
E questo chi lo ha deciso?
Da sempre il mio ticker dice: "bdc+mtb+spinbike" ... anche se di km con la spin ne faccio ben pochi (meno di 100 nel 2015)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?