Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ma perché non sei venuto con noi? Ti saresti divertito un sacco...[emoji3]
Perché dovevo uscire con Elena per negozi, poi stamattina aveva sonno e mi ha paccato. :smile: Ormai era troppo tardi per raggiungervi e sono uscito in solitaria.:omertà:

Sapessi. Per la prima volta nella mia vita....ho visto una bici volare..[emoji23] [emoji23]

Ora devi raccontare perché mi hai incuriosito. :smile:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Perché dovevo uscire con Elena per negozi, poi stamattina aveva sonno e mi ha paccato. [emoji2] Ormai era troppo tardi per raggiungervi e sono uscito in solitaria.:omertà:

Ora devi raccontare perché mi hai incuriosito. [emoji2]
Beh, diciamo che è stato un bel lancio.. facciamo che mi conservo la chicca quando ci vedremo. [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

giordanov

Modificator
27/11/15
1.483
429
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
bella uscita, sembravo sulla neve. Non potevo sgonfiare le ruote perchè ho laticizzato le camere e le valvole non si aprivano in compenso sono sicuro che le forature saranno meno frequenti. Povera bici, stesa per terra e biasimata perchè non faceva il suo dovere che poi ... l'ha fatto comunque con la ruota dietro che misurava la larghezza del single-track.
Per finire a casa mi sono preso rimbrotti perchè troppo infangato ma con un ottimo risotto e tam-plun (frittelle di farina castagna).
Grazie per l'ottima compagnia

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    104,5 KB · Visite: 17
  • b.jpg
    b.jpg
    138,2 KB · Visite: 19
  • c.jpg
    c.jpg
    130,7 KB · Visite: 19
  • d.jpg
    d.jpg
    148,6 KB · Visite: 14

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
bella uscita, sembravo sulla neve. Non potevo sgonfiare le ruote perchè ho laticizzato le camere e le valvole non si aprivano in compenso sono sicuro che le forature saranno meno frequenti. Povera bici, stesa per terra e biasimata perchè non faceva il suo dovere che poi ... l'ha fatto comunque con la ruota dietro che misurava la larghezza del single-track.
Per finire a casa mi sono preso rimbrotti perchè troppo infangato ma con un ottimo risotto e tam-plun (frittelle di farina castagna)

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Per finire a casa mi sono preso rimbrotti perchè troppo infangato ma con un ottimo risotto e tam-plun (frittelle di farina castagna)
uploadfromtaptalk1452435520569.jpg

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
È fatto in excel.
Se mi giri una mail ti posso passare il file. :medita:

edit: Mail inviata con le istruzioni all'uso. ^_^

edit2: http://www.1001freefonts.com a questo link si possono trovare un sacco di "TTF" da installare per meglio personalizzare il banner.

In realta' alle 13 ero gia' all'appuntamento a Osnago. Da Vimercate a Osnago sono 9 km e quindi alle 13 ero a 319 km. Ora sono a 349. Ritenta domani ... sarai piu' fortunato. :spetteguless:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Il vostro dialetto lo comprendo solo intuendolo. :specc:

Mah ... io il milanese lo capisco ... però devo dire che "emberlada" mi suona nuovo.
Credo di intuire che [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] intendesse storta, ma nel qual caso ... in milanese si dice svèrgul o sbìrul. O magari intendeva altro.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Sabato Prossimo Danno Bel Tempo. \m/

Dove andiamo?

E' un bel pò che non andiamo a Consonno. E poi l'unica volta che ci sei venuto non siamo scesi offroad perchè eravamo in ritardo.
Si potrebbe fare una cosa del tipo:
- ritrovo al cimitero di Bernareggio alle 9.00
- ciclabile dell'Adda fino a Garlate
- salita a Consonno (fino al paese)
- discesa offroad (breve ma tostarella)
- rientro dall'Adda e arrivo al punto di partenza intorno alle 13

Non dovrebbe essere un percorso particolarmente infangato.

Se no ... si attendono proposte alternative.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo