Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
:nunsacci: Mi sono confuso con qualche altro utente. :cucù:sorry. Ora faccio retroreading per capire chi fosse.:rosik:

edit: era [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION]. la memoria incomincia a fare acqua :il-saggi:
Ciao. Si. Ne ho due. Hanno circa 600 km. Oltretutto c'è il magheggio X fargliene fare altrettanto con un colpetto di lima
Una è da montare su spider mentre una è direct spiderless

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao. Si. Ne ho due. Hanno circa 600 km. Oltretutto c'è il magheggio X fargliene fare altrettanto con un colpetto di lima

Altrettanto? 1200 km in tutto? Ma no dai ... di più.

Io mi sto lamentando perchè la mia trasmissione (catena a parte, che me ne dura circa 1500) sembra durare circa 4000-4500 km in tutto:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=332059

Più o meno mi pare che il ritmo sia: catena ogni 1500 km e tutta la trasmissione ogni 3 catene (la catena la cambio appena arriva a 75%).

giordanov

Modificator
27/11/15
1.483
429
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Domani alle 9 parcheggio dal Frisa (sarò lì anche prima) Haibike giallo/nera.
Che ne dite lungo il Pegorino?
Passando dietro il parco di Arcore fino al cimitero di Lesmo (per prati) e poi discesa al Pegorino e via fino a Casatenovo.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Passando dietro il parco di Arcore fino al cimitero di Lesmo (per prati) e poi discesa al Pegorino e via fino a Casatenovo.

A me va bene tutto, tanto c'è fango ovunque, E A ME MI PIACE IL FANGO!:i-want-t:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io sono amante del fango ma fare il Pegorino adesso significa andare a cercarsela.... io proporrei un cascina Melli, Lomagna, Gaudi, Sange e tornam a ca'...[emoji23]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
[emoji2] Allora Andrea sei ufficialmente invitato a fare un giro nel parco delle Brughiere. :medita: con variante nel deserto. Quello che abbiamo fatto noi è solo una parte: esistono delle salite e discese completamente argillose. Uno spasso. [emoji2]
Volentieri ma sai bene che senza traccia rischio di andare nel Sahara...[emoji23]

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Nessun problema ... e poi magari lo trovo qualcuno che preferisce uscire al pomeriggio ed evitare i 1800 mt d+ del percorso Marathon lungo [emoji2]

Cicero ... occhio al fango ... perche' ieri ho visto parecchi sentieri ben infangati. Se no ... rischi l'ammutinamento del gruppo.
Eddaaiii.....avevamo bisogno di pioggia....valorizziamila[emoji6]

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Potrei esserci per un quiet ride,no mud (??),no radio....

Per evitare il fango non è che ci siano molte alternative: si potrebbe andare a Montevecchia da asfalto, salire dal cancello (che di solito non è infangato) e scendere fino al Pianello dal solito sentiero pietroso ma non infangato ... e poi di nuovo asfalto; tutto il resto è fango.

A che ora e dove? Osnago alle 13?

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io sono amante del fango ma fare il Pegorino adesso significa andare a cercarsela.... io proporrei un cascina Melli, Lomagna, Gaudi, Sange e tornam a ca'...[emoji23]

Perchè, credi che Gaudì (la Sagrada Familia? :nunsacci:) sia meno fangoso del Parmigianino?

Comunque facete quello chebbolete, ci siamo anch'o e Philip "The Complaint".

Alle 9 al Frisa?

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Perchè, credi che Gaudì (la Sagrada Familia? :nunsacci:) sia meno fangoso del Parmigianino?

Comunque facete quello chebbolete, ci siamo anch'o e Philip "The Complaint".

Alle 9 al Frisa?
Philip The polemic? Fantastic....[emoji23] [emoji23]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo