Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Raga se la guardia medica mi da il via posso aggregarmi? Ma non mi é chiara una cosa, ci sono due giri domani? Uno alle 9.00 e uno alle 13? E il Frisa é una pizzeria dopo il centro di Arcore? Scusate se sono tardo, ma credo di essermi perso qualcosa 😣

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Parcheggio prima del semaforo ad Arcore. Lo trovi dopo l'esselunga sulla sinistra[emoji6]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

giordanov

Modificator
27/11/15
1.483
429
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Correggi, a destra!!
Dopo l'Slunga trovi una pizzeria con una palma gialla (a dx Frisa in mano ai cinesi) è il parcheggio che c'è subito dopo prima del semaforo.

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Ooooookkk!!!!

Purtroppo sono ancora in guardia medica e con un orecchio sifulo mi sa che non mi danno l'ok per l'uscita. In ogni caso potrei alle 13.00 e comunque avviso qui.

Grazie per la comunicazione univoca ed efficace sul Frisa😋 ora ho le idee più chiare 😅

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
affiancare un ignaro ciclista appoggiato al palo e chiedere:
"mi scusi per nazareth?"
e vedere l'espressione basita/incredula non ha prezzo,
poi se è [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] c'e piu gusto!

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Stamattina sono uscito in solitaria seguendo una traccia presa da internet.
Fango, fango e ancora fango e, dopo una 30 di km, ho trovato un muro con punte del 25%: sono morto. . Quando sono arrivato a casa Elena mi ha impedito di entrare. Mi sono dovuto spogliare al freddo.

Edit: considerato che [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] esce esattamente ora, per almeno 10 minuti sarò in testa per percorrenze complessive effettuate.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

stamattina mi sono sparato il Sange per la terza volta in una settimana, però ne è valsa la pena, sugli appendiabiti del Ristoro Alpino mi stavano aspettando il berretto e lo scaldacollo lasciati lì domenica scorsa...

in compenso però, stamattina mi si è staccata la lucetta posteriore dal reggisella!!

ps: bello il banner comprensivo del dislivello... dove lo trovo?

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ma perché non sei venuto con noi? Ti saresti divertito un sacco...[emoji3]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo