Ad [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] sarebbe piaciuto un sacco ... lui adora sguazzare nella palta.
Ad [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] sarebbe piaciuto un sacco ... lui adora sguazzare nella palta.
Ciao. Si. Ne ho due. Hanno circa 600 km. Oltretutto c'è il magheggio X fargliene fare altrettanto con un colpetto di limaMi sono confuso con qualche altro utente. sorry. Ora faccio retroreading per capire chi fosse.
edit: era [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION]. la memoria incomincia a fare acqua
Ciao. Si. Ne ho due. Hanno circa 600 km. Oltretutto c'è il magheggio X fargliene fare altrettanto con un colpetto di lima
Domani alle 9 parcheggio dal Frisa (sarò lì anche prima) Haibike giallo/nera.
Che ne dite lungo il Pegorino?
Passando dietro il parco di Arcore fino al cimitero di Lesmo (per prati) e poi discesa al Pegorino e via fino a Casatenovo.
Potrei esserci per un quiet ride,no mud (??),no radio....Nessun problema ... e poi magari lo trovo qualcuno che preferisce uscire al pomeriggio ed evitare i 1800 mt d+ del percorso Marathon lungo
OttimooooPotrei esserci per un quiet ride,no mud (??),no radio....
Io sono amante del fango ma fare il Pegorino adesso significa andare a cercarsela.... io proporrei un cascina Melli, Lomagna, Gaudi, Sange e tornam a ca'...[emoji23]Domani alle 9 parcheggio dal Frisa (sarò lì anche prima) Haibike giallo/nera.
Che ne dite lungo il Pegorino?
Passando dietro il parco di Arcore fino al cimitero di Lesmo (per prati) e poi discesa al Pegorino e via fino a Casatenovo.
Volentieri ma sai bene che senza traccia rischio di andare nel Sahara...[emoji23][emoji2] Allora Andrea sei ufficialmente invitato a fare un giro nel parco delle Brughiere.con variante nel deserto. Quello che abbiamo fatto noi è solo una parte: esistono delle salite e discese completamente argillose. Uno spasso. [emoji2]
Eddaaiii.....avevamo bisogno di pioggia....valorizziamila[emoji6]Nessun problema ... e poi magari lo trovo qualcuno che preferisce uscire al pomeriggio ed evitare i 1800 mt d+ del percorso Marathon lungo [emoji2]
Cicero ... occhio al fango ... perche' ieri ho visto parecchi sentieri ben infangati. Se no ... rischi l'ammutinamento del gruppo.
Potrei esserci per un quiet ride,no mud (??),no radio....
Nessun problema: con me è impossibile perdersi.Volentieri ma sai bene che senza traccia rischio di andare nel Sahara...[emoji23]
Ok ore 13 Osnago poi da qualche parte andremo con o senza fango
Perchè, credi che Gaudì (la Sagrada Familia?Io sono amante del fango ma fare il Pegorino adesso significa andare a cercarsela.... io proporrei un cascina Melli, Lomagna, Gaudi, Sange e tornam a ca'...[emoji23]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Philip The polemic? Fantastic....[emoji23] [emoji23]Perchè, credi che Gaudì (la Sagrada Familia?) sia meno fangoso del Parmigianino?
Comunque facete quello chebbolete, ci siamo anch'o e Philip "The Complaint".
Alle 9 al Frisa?
io vengo con la trek e piano piano possiamo provare ad andare ovunque sia possibile per cui vieni con quella piu' eclettica.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?