Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Provata oggi su pista. Un po' come re-imparare ad andare in bici. Completamente diversa da guidare rispetto ad una bici con ruota libera.
Ormai sei andato! Partito per la tangente!
Scommetto che non ti ci sta più l'auto in box, con tutte le bici...ti resta solo da mettere un'insegna e comprare registratore di cassa: hai un negozio!
 
  • Haha
Reactions: emmellevu

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Poichè Sabato dovrebbe essere decente il tempo, chi ha voglia di fare il tracciato della Marathon da 49 km (o 53km, @carlao docet)? Trovandosi magari un po' presto a Rogoredo (da dove parte la gara)?
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Sembra proprio che sarà una MirandoMilanoSottol'Acqua :roll:


Meteo a parte, facile che opto per un giro mtb lungo il Ticino con un collega che ha solo mtb, non vorrei fargli fare 100km di solo asfalto.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Poichè Sabato dovrebbe essere decente il tempo, chi ha voglia di fare il tracciato della Marathon da 49 km (o 53km, @carlao docet)? Trovandosi magari un po' presto a Rogoredo (da dove parte la gara)?
Fonti bene informate mi dicono che hai preso la full. Certo che una fotina ce la potevi anche concedere ...
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Fonti bene informate mi dicono che hai preso la full. Certo che una fotina ce la potevi anche concedere ...
20210811_141836.jpg
Ecco qui: il passaggio da 26, front con tripla a 29, full, monocorona 12v e telescopico è stato grosso, ma mi sto trovando molto bene, devo dire. All'Elba son riuscito a fare dei sentieri che...mi erano costati dolore, molto dolore (=cadute) senza troppi problemi
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ormai sei andato! Partito per la tangente!
Scommetto che non ti ci sta più l'auto in box, con tutte le bici...ti resta solo da mettere un'insegna e comprare registratore di cassa: hai un negozio!
Ma come? Con tutti gli ammortizzatori che hai comprato tu??????? :maremmac:
La mia è una semplicissima bici rigida !!! :medita:

:balla-co:
 
  • Mi piace
Reactions: giordanov

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Finalmente un weekend con il tempo bello: sabato 6 e domenica 7 Novembre il meteo è OK


Che si fa?

@Andrea 30081976
@carlao
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@Lawrence
@pgcern
Altri?

Domenica libera, Sabato sto provando anche ad organizzare un giro con il gruppo del forum grigio, ma voi proponete ... poi in base alle adesioni vediamo cosa fare:

 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo