Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ed io che cosa avevo detto? Mi pare che saresti andato sotto 1’20”, no?
Ma quando mai sbaglio? (…e non posso mettere le faccine!)
C'è da dire che con 1'20" sarei stato 6°

In base alle prove fatte non avrei detto di poter fare 1' 16" ma poi con il numero sulla schiena si riesce sempre a dare qualcosa in piu'
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: jack76

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io ho in ballo un viaggetto in Terronia Felix per sistemare problemi familiari, ma potrei anche partire l’1 o il 2 novembre.
Se sarò a casa e non subentreranno altri problemi, in linea di massima dovrei esserci. Magari persino partendo da casa, come l’ultima volta… :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi fa voglia, vediamo...
Non ho certezze, ma potrei esserci, abusivamente off course.
Io ho in ballo un viaggetto in Terronia Felix per sistemare problemi familiari, ma potrei anche partire l’1 o il 2 novembre.
Se sarò a casa e non subentreranno altri problemi, in linea di massima dovrei esserci. Magari persino partendo da casa, come l’ultima volta… :i-want-t:
Fatemi sapere qual'è il vostro orientamento perchè il 31 Ottobre sono indeciso se andare a fare questa gara Criterium a Reggio Emilia:


Sarebbe una prima esperienza su pista, anche se non ideale perchè si tratta di una corsa in gruppo ed io preferisco "by far" le corse senza interazioni con altri ciclisti.

A seconda che venite o meno alla MirandoMilano ... mi regolo sul da farsi.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma da quanto è che non fate mtb? Ormai, non sappiamo nemmeno se siete ancora capaci:freeride:
A parte tutto, in questo periodo non ho voglia di bdc, quindi mi sa che andrò con @giordanov a Montevecchia e dintorni.
Sto cercando di perdere il vizio, ma non ci riesco. Sono andato al Barro oggi con la mtb ... ma non ti ho visto !!! :mrgreen:
 
Ultima modifica:
  • Angry
Reactions: GeoLor

Classifica mensile dislivello positivo