Sorry ... domani vado a fare la crono di Sandrigo (VI)In alternativa sarei disponibile per un percorso corto Marathon 2021 49km 1000d+
Sorry ... domani vado a fare la crono di Sandrigo (VI)In alternativa sarei disponibile per un percorso corto Marathon 2021 49km 1000d+
Cioè: hai vinto?? evvai!Visto che non capiterà tanto spesso ... oggi pubblico la foto del podio di categoria M7-M8 sul km da fermo
Vedi l'allegato 485531
Ecco, te la prendi sempre con i più piccoli!Visto che non capiterà tanto spesso ... oggi pubblico la foto del podio di categoria M7-M8 sul km da fermo
Vedi l'allegato 485531
Giordano guarda che @emmellevu parlava per domenica mattinaIo disponibile per tutto: Canto o maraton direi di trovarci al Frisa ore 8,30-9
Attendo
come sono vecchi!!!!Visto che non capiterà tanto spesso ... oggi pubblico la foto del podio di categoria M7-M8 sul km da fermo
Vedi l'allegato 485531
Vengo io, Pegorino? Se non c’è nessuno a casa mia 8,30?Qualcuno vuol fare un girello mtb domani? unico limite, a casa per le 12,30, chè ho a pranzo i suoceri!
Pegorino è un po' troppo corto, farei più volentieri Montevecchia..sempre 8,30 da teVengo io, Pegorino? Se non c’è nessuno a casa mia 8,30?
Sì, ho vinto la classifica di categoria degli over 60 nella gara di campionato regionale veneto del km da fermoCioè: hai vinto?? evvai!
ti hanno dato un prosciutto, almeno?
1' 16" e 1 decimoEcco, te la prendi sempre con i più piccoli!
Scherzi a parte, many compliments!
E mo’ vogliamo il tempo…
PS: ma anche a voi, quando si cita un messaggio, è diventato impossibile mettere le faccine?
li hai asfaltati!Sì, ho vinto la classifica di categoria degli over 60 nella gara di campionato regionale veneto del km da fermo
Ecco, te la prendi sempre con i più piccoli!
Scherzi a parte, many compliments!
E mo’ vogliamo il tempo…
PS: ma anche a voi, quando si cita un messaggio, è diventato impossibile mettere le faccine?
Domani faccio un'altra crono (vicino a Vicenza) che mi è meno congeniale e mi asfaltano loroli hai asfaltati!
OkPegorino è un po' troppo corto, farei più volentieri Montevecchia..sempre 8,30 da te
Ed io che cosa avevo detto? Mi pare che saresti andato sotto 1’20”, no?1' 16" e 1 decimo
47.3 km/h di vel media
55.2 km/h di vel max
Ed io che cosa avevo detto? Mi pare che saresti andato sotto 1’20”, no?
Ma quando mai sbaglio? (…e non posso mettere le faccine!)
Ed io che cosa avevo detto? Mi pare che saresti andato sotto 1’20”, no?
Ma quando mai sbaglio? (…e non posso mettere le faccine!)
Ricomparse…
e queste cosa sono?